Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-17Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
TirocinioGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente, leader nel settore imballaggio, spedizione e logistica con punti vendita in tutta Italia, un/a:
ADDETTO/ADDETTA FRONT/BACK OFFICE - STAGE
La risorsa si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita tra cui:
- Supportare le operazioni quotidiane del negozio, garantendo la conformità alle politiche e procedure aziendali.
- Svolgere attività di front office e accoglienza clienti.
- Gestire le merci, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e spedizione.
- Controllare quotidianamente lo status quo delle spedizioni, monitorando e risolvendo eventuali problematiche ad esse collegate.
- Coordinarsi con i fornitori per garantire la consegna tempestiva di merci e materiali.
- Fornire un servizio clienti di qualità rispondendo tempestivamente alle domande dei clienti e risolvendo i problemi.
- Assistere i clienti con la spedizione, l'imballaggio e altri servizi correlati.
REQUISITI:
- Diploma;
- ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con pubblico;
- il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile;
- Predisposizione al lavoro di squadra
Orario: Full time su turni dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00)
Inserimento in stage con rimborso spese
Zona di lavoro: Milano, zona Viale Col di Lana.
Settore industriale :
Retail - generaleArea professionale :
Retail - generaleMansione :
Addetto alla vendita retailFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1579453
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente, leader nel settore imballaggio, spedizione e logistica con punti vendita in tutta Italia, un/a:
ADDETTO/ADDETTA FRONT/BACK OFFICE - STAGE
La risorsa si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita tra cui:
- Supportare le operazioni quotidiane del negozio, garantendo la conformità alle politiche e procedure aziendali.
- Svolgere attività di front office e accoglienza clienti.
- Gestire le merci, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e spedizione.
- Controllare quotidianamente lo status quo delle spedizioni, monitorando e risolvendo eventuali problematiche ad esse collegate.
- Coordinarsi con i fornitori per garantire la consegna tempestiva di merci e materiali.
- Fornire un servizio clienti di qualità rispondendo tempestivamente alle domande dei clienti e risolvendo i problemi.
- Assistere i clienti con la spedizione, l'imballaggio e altri servizi correlati.
REQUISITI:
- Diploma;
- ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con pubblico;
- il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile;
- Predisposizione al lavoro di squadra
Orario: Full time su turni dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00)
Inserimento in stage con rimborso spese
Zona di lavoro: Milano, zona Viale Col di Lana.