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" Trace sales" Impiegato contabile/amministrativo a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-10

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per società di consulenza per la trasformazione organizzativa, ricerchiamo una Figura di:

                                                CONTABILE AMMINISTRATIVO

La/Il candidata/o ideale è una persona precisa, affidabile nella gestione delle scadenze, capace di lavorare in autonomia e di collaborare con colleghe/i e partner esterni. La risorsa si occuperà di tutte le mansioni amministrative e contabili dell’azienda e darà supporto all’AD sul controllo di gestione.

Responsabilità principali

La risorsa, a seguito di un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni:

Area amministrazione e contabilità

●      Tenuta della contabilità ordinaria (software attuale: Fattura Smart), ciclo attivo e passivo, prima nota.

  Registrazione e riconciliazioni bancarie; quadrature contabili e controllo dei registri IVA.

  Predisposizione di scadenziari, liquidazioni periodiche, modelli F24 in coordinamento con commercialista esterno.

Supporto a chiusure mensili e annuali (ratei/risconti, scritture di rettifica) e verifica coerenza con bilancio civilistico.

Tesoreria: monitoraggio flussi di cassa, programmazione pagamenti, gestione incassi, solleciti e anticipo fatture.

 Interfaccia con commercialista, studio paghe, istituti di credito, notaio e altri stakeholder.

 Verifica e disposizione pagamenti stipendi e compensi; monitoraggio scadenze fiscali e contrattuali.

Aggiornamento continuo dei dati societari sui portali/pattaforme dei clienti.

Compilazione di questionari e raccolta della documentazione sugli asset aziendali richiesta dai clienti (es. compliance, privacy, sicurezza).

 Supporto ai team di progetto nella predisposizione della documentazione tecnico-amministrativa e caricamento sui portali per eventuali gare d’appalto (es. MEPA/portali cliente).

Gestione contrattuale e compliance

Redazione, archiviazione e aggiornamento di contratti clienti/fornitori.

 Monitoraggio adempimenti amministrativi e documentali (scadenze, albi, assicurazioni).

Nice to have: gestione qualità ISO 9001:2015 (mantenimento registri, procedure, preparazione ad audit).

People operations e supporto interno

Rilevazione presenze e nota spese; invio dati allo studio paghe per la produzione dei cedolini.

Rendicontazione e versamenti contributivi; supporto al ciclo di vita collaboratori/trici (onboarding, contratti, stage).

Interfaccia con medico competente e consulente del lavoro per visite, formazione obbligatoria e adempimenti.

 Coordinamento fornitori e servizi generali; gestione anagrafiche e archivi (fisici e digitali).

Requisiti

Istruzione: Diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale/affini.

 Esperienza: almeno di almeno 6 mesi/1 anno anno di pregressa esperienza in ruoli amministrativi/contabili.

Attenzione al dettaglio, riservatezza, capacità di prioritizzazione e comunicazione efficace con interlocutori interni/esterni.

Inquadramento e condizioni

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, full time (40 ore/sett.), CCNL Terziario – Distribuzione e Servizi (Commercio).

Durata: 10 mesi estendibili, possibilità di rinnovo/inserimento a fine sostituzione.

RAL: commisurata all’esperienza (indicativamente 25.000–27.000 €).

Benefit: orario flessibile; programma welfare 2.000 €/anno; assistenza sanitaria integrativa (Fondo Est / UniSalute).

Modalità di lavoro

Sede di lavoro: Milano, metmetro Lodi TIBB, Talent Garden Calabiana, possibilità di smart working.

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1578865

 
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" Trace sales" Impiegato contabile/amministrativo
Contratto a tempo determinato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1170251
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-10

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per società di consulenza per la trasformazione organizzativa, ricerchiamo una Figura di:

                                                CONTABILE AMMINISTRATIVO

La/Il candidata/o ideale è una persona precisa, affidabile nella gestione delle scadenze, capace di lavorare in autonomia e di collaborare con colleghe/i e partner esterni. La risorsa si occuperà di tutte le mansioni amministrative e contabili dell’azienda e darà supporto all’AD sul controllo di gestione.

Responsabilità principali

La risorsa, a seguito di un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni:

Area amministrazione e contabilità

●      Tenuta della contabilità ordinaria (software attuale: Fattura Smart), ciclo attivo e passivo, prima nota.

  Registrazione e riconciliazioni bancarie; quadrature contabili e controllo dei registri IVA.

  Predisposizione di scadenziari, liquidazioni periodiche, modelli F24 in coordinamento con commercialista esterno.

Supporto a chiusure mensili e annuali (ratei/risconti, scritture di rettifica) e verifica coerenza con bilancio civilistico.

Tesoreria: monitoraggio flussi di cassa, programmazione pagamenti, gestione incassi, solleciti e anticipo fatture.

 Interfaccia con commercialista, studio paghe, istituti di credito, notaio e altri stakeholder.

 Verifica e disposizione pagamenti stipendi e compensi; monitoraggio scadenze fiscali e contrattuali.

Aggiornamento continuo dei dati societari sui portali/pattaforme dei clienti.

Compilazione di questionari e raccolta della documentazione sugli asset aziendali richiesta dai clienti (es. compliance, privacy, sicurezza).

 Supporto ai team di progetto nella predisposizione della documentazione tecnico-amministrativa e caricamento sui portali per eventuali gare d’appalto (es. MEPA/portali cliente).

Gestione contrattuale e compliance

Redazione, archiviazione e aggiornamento di contratti clienti/fornitori.

 Monitoraggio adempimenti amministrativi e documentali (scadenze, albi, assicurazioni).

Nice to have: gestione qualità ISO 9001:2015 (mantenimento registri, procedure, preparazione ad audit).

People operations e supporto interno

Rilevazione presenze e nota spese; invio dati allo studio paghe per la produzione dei cedolini.

Rendicontazione e versamenti contributivi; supporto al ciclo di vita collaboratori/trici (onboarding, contratti, stage).

Interfaccia con medico competente e consulente del lavoro per visite, formazione obbligatoria e adempimenti.

 Coordinamento fornitori e servizi generali; gestione anagrafiche e archivi (fisici e digitali).

Requisiti

Istruzione: Diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale/affini.

 Esperienza: almeno di almeno 6 mesi/1 anno anno di pregressa esperienza in ruoli amministrativi/contabili.

Attenzione al dettaglio, riservatezza, capacità di prioritizzazione e comunicazione efficace con interlocutori interni/esterni.

Inquadramento e condizioni

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, full time (40 ore/sett.), CCNL Terziario – Distribuzione e Servizi (Commercio).

Durata: 10 mesi estendibili, possibilità di rinnovo/inserimento a fine sostituzione.

RAL: commisurata all’esperienza (indicativamente 25.000–27.000 €).

Benefit: orario flessibile; programma welfare 2.000 €/anno; assistenza sanitaria integrativa (Fondo Est / UniSalute).

Modalità di lavoro

Sede di lavoro: Milano, metmetro Lodi TIBB, Talent Garden Calabiana, possibilità di smart working.

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata

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