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BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A (ASSISTENZA TECNICA) a Mirandola

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-28

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per importante e storica azienda cliente, parte di un Gruppo leader nel settore, selezioniamo:

 

Back Office Amministrativo/a (area assistenza tecnica)

 

Di cosa ti occuperai?

·       Attività generale di call center, smistamento e gestione richieste clienti;

·       Gestione dell’intero flusso CRM (organizzazione attività di installazione/collaudo e ritiri dei dispositivi medici c/o Ospedali pubblici e privati, contestuale coordinamento con cliente (ing cliniche) Vendite;

·       Attività di rilascio DDT - Fatturazione clienti – ordini NSO;

·       Procurement: in base al fabbisogno del ns servizio AT (ricambi, servizi, materiale consumabile), creazione RDA ordini di acquisto e controllo amministrativo a SAP (verifica correttezza fatture, entrate merci ecc).

·       Chiusure tecniche: attività amministrativa di controllo periodico della registrazione corretta interventi WO chiusi e registrati e la loro corretta corrispondenza dei costi sul gestionale.

·       Aggiornamento reportistica in uso al servizio AT: database apparecchiature che rientrano dal field (o sono in fase di ricondizionamento)

·       flusso fatturazione parti di ricambio a clienti privati.

·       Preparazione preventivi di riparazione in caso di interventi fatturabili scoperti da contratto o per ricondizionamenti.

·       Supporto reports servizio finance e FV.

 

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma / Laurea
  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • È preferenziale la conoscenza del gestionale SAP

 

Orario di lavoro: Full Time, Lun – Ven, ingresso ore 8:00 – pausa pranzo di mezz’ora, un’ora o un’ora e mezza – uscita dalle 16:30 in poi

 

Offerta Contrattuale:

-                Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

-                CCNL Gomma Plastica (13 mensilità)

-                RAL indicativa 25.000 – 35.000 a seconda dell'esperienza


Benefit:

  • smart working
  • mensa convenzionata
  • premialità annuali

 

Luogo di lavoro: Mirandola (MO)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#LI-NR3




Settore industriale :

Farmaceutica e biotecnologia

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Emilia romagna - Modena - Mirandola

Filiale / Ref. :

MIRANDOLA / 1602629

 
CONTATTACI SUBITO

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A (ASSISTENZA TECNICA)
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Mirandola
Luogo di lavoro - Località:
Mirandola
Settore industriale:
Farmaceutica e biotecnologia
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1198531
Ufficio di riferimento:
MIRANDOLA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-28

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per importante e storica azienda cliente, parte di un Gruppo leader nel settore, selezioniamo:

 

Back Office Amministrativo/a (area assistenza tecnica)

 

Di cosa ti occuperai?

·       Attività generale di call center, smistamento e gestione richieste clienti;

·       Gestione dell’intero flusso CRM (organizzazione attività di installazione/collaudo e ritiri dei dispositivi medici c/o Ospedali pubblici e privati, contestuale coordinamento con cliente (ing cliniche) Vendite;

·       Attività di rilascio DDT - Fatturazione clienti – ordini NSO;

·       Procurement: in base al fabbisogno del ns servizio AT (ricambi, servizi, materiale consumabile), creazione RDA ordini di acquisto e controllo amministrativo a SAP (verifica correttezza fatture, entrate merci ecc).

·       Chiusure tecniche: attività amministrativa di controllo periodico della registrazione corretta interventi WO chiusi e registrati e la loro corretta corrispondenza dei costi sul gestionale.

·       Aggiornamento reportistica in uso al servizio AT: database apparecchiature che rientrano dal field (o sono in fase di ricondizionamento)

·       flusso fatturazione parti di ricambio a clienti privati.

·       Preparazione preventivi di riparazione in caso di interventi fatturabili scoperti da contratto o per ricondizionamenti.

·       Supporto reports servizio finance e FV.

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma / Laurea
  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • È preferenziale la conoscenza del gestionale SAP

Orario di lavoro: Full Time, Lun – Ven, ingresso ore 8:00 – pausa pranzo di mezz’ora, un’ora o un’ora e mezza – uscita dalle 16:30 in poi

Offerta Contrattuale:

-                Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

-                CCNL Gomma Plastica (13 mensilità)

-                RAL indicativa 25.000 – 35.000 a seconda dell'esperienza


Benefit:

  • smart working
  • mensa convenzionata
  • premialità annuali

 

Luogo di lavoro: Mirandola (MO)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#LI-NR3


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