Home / Offerte di lavoro / Vendite / Customer Service Specialist

Customer Service Specialist a Mirandola

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

 

Si ricerca, per prestigiosa Azienda Cliente, Multinazionale operante nel settore Biomedicale e specializzata in Produzione di Dispositivi per la Chirurgia Cardio-Polmonare, con sede a Mirandola (MO):

 

1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – ITALIA

1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – INTERNATIONAL

 

Customer Service Italia

La risorsa selezionata si occuperà di:

·      Gestire e aggiornare listini prezzi

·      Supportare il team nella comunicazione con i clienti nazionali e nell’invio della documentazione

·      Raccogliere materiali per la partecipazione alle gare

·      Emissione fatture

 

Customer Service International

La risorsa si occuperà di:

·      Gestione ed inserimento ordini provenienti dai mercati internazionali

·      Monitoraggio spedizioni e controllo documentale, garantendo continuità operativa e precisione

·      Comunicazione diretta con clienti esteri e team commerciali internazionali

·      Interfaccia con rete vendita

 

Requisiti:

·      Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini

·      Gradita esperienza maturata in ruoli similari (Customer Service, Back Office Commerciale, Import/Export)

·      Ottima conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che orale (in particolare per la posizione International)

·      Buona dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office

·      Gradita la conoscenza del software gestionale SAP

·      Ottime doti comunicative e relazionali sia con il cliente esterno che esterno, precisione, organizzazione e problem solving, capacità di apprendimento veloce

·      Disponibilità immediata

 

Si offre:

·      Contratto a tempo determinato in somministrazione di 9 mesi

·      Livello di inquadramento e RAL in base all’esperienza, CCNL Gomma Plastica

·      Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso e in uscita

·      Luogo di lavoro: Mirandola (MO)

·      Tempistiche di inserimento: immediate


#LI-AB3



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Vendite

Sede di lavoro :

Emilia romagna - Modena - Mirandola

Filiale / Ref. :

FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1576519

 
CONTATTACI SUBITO

Customer Service Specialist
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Mirandola
Luogo di lavoro - Località:
Mirandola
Settore industriale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area Professionale:
Vendite
N. Posizioni:
2
Codice riferimento:
1169371
Ufficio di riferimento:
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-09

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si ricerca, per prestigiosa Azienda Cliente, Multinazionale operante nel settore Biomedicale e specializzata in Produzione di Dispositivi per la Chirurgia Cardio-Polmonare, con sede a Mirandola (MO):

1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – ITALIA

1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – INTERNATIONAL

Customer Service Italia

La risorsa selezionata si occuperà di:

·      Gestire e aggiornare listini prezzi

·      Supportare il team nella comunicazione con i clienti nazionali e nell’invio della documentazione

·      Raccogliere materiali per la partecipazione alle gare

·      Emissione fatture

Customer Service International

La risorsa si occuperà di:

·      Gestione ed inserimento ordini provenienti dai mercati internazionali

·      Monitoraggio spedizioni e controllo documentale, garantendo continuità operativa e precisione

·      Comunicazione diretta con clienti esteri e team commerciali internazionali

·      Interfaccia con rete vendita

 

Requisiti:

·      Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini

·      Gradita esperienza maturata in ruoli similari (Customer Service, Back Office Commerciale, Import/Export)

·      Ottima conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che orale (in particolare per la posizione International)

·      Buona dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office

·      Gradita la conoscenza del software gestionale SAP

·      Ottime doti comunicative e relazionali sia con il cliente esterno che esterno, precisione, organizzazione e problem solving, capacità di apprendimento veloce

·      Disponibilità immediata

Si offre:

·      Contratto a tempo determinato in somministrazione di 9 mesi

·      Livello di inquadramento e RAL in base all’esperienza, CCNL Gomma Plastica

·      Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso e in uscita

·      Luogo di lavoro: Mirandola (MO)

·      Tempistiche di inserimento: immediate


#LI-AB3



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-mirandola-modena-customer-service-specialist/1169371/