Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per prestigiosa Azienda Cliente, Multinazionale operante nel settore Biomedicale e specializzata in Produzione di Dispositivi per la Chirurgia Cardio-Polmonare, con sede a Mirandola (MO):
1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – ITALIA
1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – INTERNATIONAL
Customer Service Italia
La risorsa selezionata si occuperà di:
· Gestire e aggiornare listini prezzi
· Supportare il team nella comunicazione con i clienti nazionali e nell’invio della documentazione
· Raccogliere materiali per la partecipazione alle gare
· Emissione fatture
Customer Service International
La risorsa si occuperà di:
· Gestione ed inserimento ordini provenienti dai mercati internazionali
· Monitoraggio spedizioni e controllo documentale, garantendo continuità operativa e precisione
· Comunicazione diretta con clienti esteri e team commerciali internazionali
· Interfaccia con rete vendita
Requisiti:
· Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
· Gradita esperienza maturata in ruoli similari (Customer Service, Back Office Commerciale, Import/Export)
· Ottima conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che orale (in particolare per la posizione International)
· Buona dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office
· Gradita la conoscenza del software gestionale SAP
· Ottime doti comunicative e relazionali sia con il cliente esterno che esterno, precisione, organizzazione e problem solving, capacità di apprendimento veloce
· Disponibilità immediata
Si offre:
· Contratto a tempo determinato in somministrazione di 9 mesi
· Livello di inquadramento e RAL in base all’esperienza, CCNL Gomma Plastica
· Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso e in uscita
· Luogo di lavoro: Mirandola (MO)
· Tempistiche di inserimento: immediate
#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Attrezzature, strumenti e prodotti mediciArea professionale :
VenditeMansione :
Customer management specialistSede di lavoro :
Emilia romagna - Modena - MirandolaFiliale / Ref. :
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1576519

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per prestigiosa Azienda Cliente, Multinazionale operante nel settore Biomedicale e specializzata in Produzione di Dispositivi per la Chirurgia Cardio-Polmonare, con sede a Mirandola (MO):
1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – ITALIA
1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – INTERNATIONAL
Customer Service Italia
La risorsa selezionata si occuperà di:
· Gestire e aggiornare listini prezzi
· Supportare il team nella comunicazione con i clienti nazionali e nell’invio della documentazione
· Raccogliere materiali per la partecipazione alle gare
· Emissione fatture
Customer Service International
La risorsa si occuperà di:
· Gestione ed inserimento ordini provenienti dai mercati internazionali
· Monitoraggio spedizioni e controllo documentale, garantendo continuità operativa e precisione
· Comunicazione diretta con clienti esteri e team commerciali internazionali
· Interfaccia con rete vendita
Requisiti:
· Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
· Gradita esperienza maturata in ruoli similari (Customer Service, Back Office Commerciale, Import/Export)
· Ottima conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che orale (in particolare per la posizione International)
· Buona dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office
· Gradita la conoscenza del software gestionale SAP
· Ottime doti comunicative e relazionali sia con il cliente esterno che esterno, precisione, organizzazione e problem solving, capacità di apprendimento veloce
· Disponibilità immediata
Si offre:
· Contratto a tempo determinato in somministrazione di 9 mesi
· Livello di inquadramento e RAL in base all’esperienza, CCNL Gomma Plastica
· Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso e in uscita
· Luogo di lavoro: Mirandola (MO)
· Tempistiche di inserimento: immediate
#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati