Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-05Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,
RICERCA
Per un'azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center nel settore energetico, che opera in ambiti quali acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti e social media, un:
ADDETTO/A WEB CHAT INBOUND O FRONT OFFICE – SETTORE ENERGY
Cosa farai?
Il candidato, opportunamente formato su una commessa energetica molto conosciuta, sarà dedicato ad attività mirate all’ampliamento del pacchetto clienti e all’assistenza tecnica e commerciale.
In particolare, i candidati saranno assegnati a una delle seguenti attività:
- Gestione di conversazioni via webchat per promuovere prodotti e servizi e fornire assistenza tecnica e commerciale.
- Supporto tecnico-commerciale ai clienti tramite canale telefonico (front office), gestendo richieste e promuovendo soluzioni.
Previsto corso Formatemp propedeutico all’assunzione:
- Durata: 15/18 giorni, con un impegno di 6 ore al giorno.
- Modalità: in presenza.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Qualifica Professionale.
- Esperienza pregressa in attività di telemarketing o mansioni analoghe.
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana (Livello C2).
- Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta (Livello A1).
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e rapidità nella battitura del testo.
Soft Skills:
- Propensione commerciale e orientamento agli obiettivi.
- Approccio strategico e capacità di problem solving.
- Ottime doti relazionali, empatia e comunicazione chiara.
- Flessibilità e self-motivation.
Offerta contrattuale:
- CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità), Livello II, in somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga.
- Part-time 20 ore settimanali su turni diurni nella fascia oraria 8:00-20:00 (possibili variazioni in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Molfetta
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
BARI CAMPIONE / 1559405
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,
RICERCA
Per un'azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center nel settore energetico, che opera in ambiti quali acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti e social media, un:
ADDETTO/A WEB CHAT INBOUND O FRONT OFFICE – SETTORE ENERGY
Cosa farai?
Il candidato, opportunamente formato su una commessa energetica molto conosciuta, sarà dedicato ad attività mirate all’ampliamento del pacchetto clienti e all’assistenza tecnica e commerciale.
In particolare, i candidati saranno assegnati a una delle seguenti attività:
- Gestione di conversazioni via webchat per promuovere prodotti e servizi e fornire assistenza tecnica e commerciale.
- Supporto tecnico-commerciale ai clienti tramite canale telefonico (front office), gestendo richieste e promuovendo soluzioni.
Previsto corso Formatemp propedeutico all’assunzione:
- Durata: 15/18 giorni, con un impegno di 6 ore al giorno.
- Modalità: in presenza.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Qualifica Professionale.
- Esperienza pregressa in attività di telemarketing o mansioni analoghe.
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana (Livello C2).
- Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta (Livello A1).
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e rapidità nella battitura del testo.
Soft Skills:
- Propensione commerciale e orientamento agli obiettivi.
- Approccio strategico e capacità di problem solving.
- Ottime doti relazionali, empatia e comunicazione chiara.
- Flessibilità e self-motivation.
Offerta contrattuale:
- CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità), Livello II, in somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga.
- Part-time 20 ore settimanali su turni diurni nella fascia oraria 8:00-20:00 (possibili variazioni in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Molfetta
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati