Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-05Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneHai una naturale predisposizione per la comunicazione e vuoi trasformarla in un'opportunità per crescere professionalmente e aiutare gli altri?
Noi di Gi Group, filiale di Bari, stiamo cercando per un'azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTO/A WEB CHAT INBOUND O FRONT OFFICE – SETTORE ENERGY
Cosa farai?
Entrerai a far parte di un'azienda che opera su una commessa energetica molto conosciuta. Dopo un percorso di formazione dedicato, sarai assegnato a una delle seguenti attività:
- Gestione di conversazioni via webchat, dove fornirai informazioni chiare e puntuali e supporterai i clienti nella scelta di prodotti e servizi.
- Supporto ai clienti tramite canale telefonico (front office), rispondendo a richieste generali e specifiche con un approccio cordiale e professionale.
In entrambi i casi, utilizzerai un linguaggio positivo ed empatico per costruire una relazione di fiducia, aggiornando i sistemi interni con precisione e orientandoti al raggiungimento degli obiettivi aziendali, inclusi eventuali target di vendita.
Requisiti ideali:
- Diploma di scuola media superiore.
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
- Praticità con il PC e rapidità nella battitura del testo.
- Doti di ascolto attivo, pazienza, self-control e approccio cordiale.
- Capacità di comunicazione chiara, empatia e utilizzo di un linguaggio positivo.
- Flessibilità, motivazione personale e orientamento agli obiettivi.
- Must: Competenze di vendita.
Cosa ti offriamo?
Prima dell'inserimento, parteciperai a un corso di formazione in presenza (durata: 14-18 giorni) per prepararti al meglio al ruolo e conoscere il contesto aziendale.
- Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
- Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2/3 mesi, con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni.
- Luogo di lavoro: Molfetta
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e le tue competenze di vendita in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
BARI CAMPIONE / 1559405
Hai una naturale predisposizione per la comunicazione e vuoi trasformarla in un'opportunità per crescere professionalmente e aiutare gli altri?
Noi di Gi Group, filiale di Bari, stiamo cercando per un'azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTO/A WEB CHAT INBOUND O FRONT OFFICE – SETTORE ENERGY
Cosa farai?
Entrerai a far parte di un'azienda che opera su una commessa energetica molto conosciuta. Dopo un percorso di formazione dedicato, sarai assegnato a una delle seguenti attività:
- Gestione di conversazioni via webchat, dove fornirai informazioni chiare e puntuali e supporterai i clienti nella scelta di prodotti e servizi.
- Supporto ai clienti tramite canale telefonico (front office), rispondendo a richieste generali e specifiche con un approccio cordiale e professionale.
In entrambi i casi, utilizzerai un linguaggio positivo ed empatico per costruire una relazione di fiducia, aggiornando i sistemi interni con precisione e orientandoti al raggiungimento degli obiettivi aziendali, inclusi eventuali target di vendita.
Requisiti ideali:
- Diploma di scuola media superiore.
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
- Praticità con il PC e rapidità nella battitura del testo.
- Doti di ascolto attivo, pazienza, self-control e approccio cordiale.
- Capacità di comunicazione chiara, empatia e utilizzo di un linguaggio positivo.
- Flessibilità, motivazione personale e orientamento agli obiettivi.
- Must: Competenze di vendita.
Cosa ti offriamo?
Prima dell'inserimento, parteciperai a un corso di formazione in presenza (durata: 14-18 giorni) per prepararti al meglio al ruolo e conoscere il contesto aziendale.
- Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
- Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2/3 mesi, con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni.
- Luogo di lavoro: Molfetta
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e le tue competenze di vendita in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati