Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND a Molfetta

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-05

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Hai una naturale predisposizione per la comunicazione e vuoi trasformarla in un'opportunità per crescere professionalmente e aiutare gli altri?

Noi di Gi Group, filiale di Bari, stiamo cercando per un'azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni:

ADDETTO/A WEB CHAT INBOUND O FRONT OFFICE – SETTORE ENERGY


Cosa farai?

Entrerai a far parte di un'azienda che opera su una commessa energetica molto conosciuta. Dopo un percorso di formazione dedicato, sarai assegnato a una delle seguenti attività:

  • Gestione di conversazioni via webchat, dove fornirai informazioni chiare e puntuali e supporterai i clienti nella scelta di prodotti e servizi.
  • Supporto ai clienti tramite canale telefonico (front office), rispondendo a richieste generali e specifiche con un approccio cordiale e professionale.

In entrambi i casi, utilizzerai un linguaggio positivo ed empatico per costruire una relazione di fiducia, aggiornando i sistemi interni con precisione e orientandoti al raggiungimento degli obiettivi aziendali, inclusi eventuali target di vendita.

Requisiti ideali:

  • Diploma di scuola media superiore.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
  • Praticità con il PC e rapidità nella battitura del testo.
  • Doti di ascolto attivo, pazienza, self-control e approccio cordiale.
  • Capacità di comunicazione chiara, empatia e utilizzo di un linguaggio positivo.
  • Flessibilità, motivazione personale e orientamento agli obiettivi.
  • Must: Competenze di vendita.

Cosa ti offriamo?

Prima dell'inserimento, parteciperai a un corso di formazione in presenza (durata: 14-18 giorni) per prepararti al meglio al ruolo e conoscere il contesto aziendale.

  • Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
  • Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2/3 mesi, con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni.
  • Luogo di lavoro: Molfetta

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e le tue competenze di vendita in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Bari - Molfetta

Filiale / Ref. :

BARI CAMPIONE / 1559405

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Molfetta
Luogo di lavoro - Località:
Molfetta
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
10
Codice riferimento:
1147695
Ufficio di riferimento:
BARI CAMPIONE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-05

Hai una naturale predisposizione per la comunicazione e vuoi trasformarla in un'opportunità per crescere professionalmente e aiutare gli altri?

Noi di Gi Group, filiale di Bari, stiamo cercando per un'azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni:

ADDETTO/A WEB CHAT INBOUND O FRONT OFFICE – SETTORE ENERGY


Cosa farai?

Entrerai a far parte di un'azienda che opera su una commessa energetica molto conosciuta. Dopo un percorso di formazione dedicato, sarai assegnato a una delle seguenti attività:

  • Gestione di conversazioni via webchat, dove fornirai informazioni chiare e puntuali e supporterai i clienti nella scelta di prodotti e servizi.
  • Supporto ai clienti tramite canale telefonico (front office), rispondendo a richieste generali e specifiche con un approccio cordiale e professionale.

In entrambi i casi, utilizzerai un linguaggio positivo ed empatico per costruire una relazione di fiducia, aggiornando i sistemi interni con precisione e orientandoti al raggiungimento degli obiettivi aziendali, inclusi eventuali target di vendita.

Requisiti ideali:

  • Diploma di scuola media superiore.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
  • Praticità con il PC e rapidità nella battitura del testo.
  • Doti di ascolto attivo, pazienza, self-control e approccio cordiale.
  • Capacità di comunicazione chiara, empatia e utilizzo di un linguaggio positivo.
  • Flessibilità, motivazione personale e orientamento agli obiettivi.
  • Must: Competenze di vendita.

Cosa ti offriamo?

Prima dell'inserimento, parteciperai a un corso di formazione in presenza (durata: 14-18 giorni) per prepararti al meglio al ruolo e conoscere il contesto aziendale.

  • Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
  • Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2/3 mesi, con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni.
  • Luogo di lavoro: Molfetta

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e le tue competenze di vendita in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group BARI CAMPIONE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-molfetta-bari-addetto-a-call-center-inbound/1147695/