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Addetto/a Ufficio Acquisti a Moncalieri

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-12

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda operante nel settore dei dispositivi medici, stiamo selezionando:


ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI


La risorsa sarà inserita nel team acquisti e collaborerà con la produzione, la logistica e la qualità per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali.


Di cosa ti occuperai?

  • Gestione delle non conformità: ricezione articoli, redazione documenti e reportistica.
  • Analisi del fabbisogno materie prime e pianificazione acquisti tramite gestionale Panthera.
  • Controllo prezzi e aggiornamento listini fornitori.
  • Stesura e gestione contratti e comunicazioni con fornitori.
  • Raccolta e confronto offerte commerciali.
  • Creazione e gestione ordini d’acquisto e monitoraggio consegne.
  • Inserimento e controllo DDT nel gestionale Panthera.
  • Gestione acquisti di materiale di cancelleria e consumabili d’ufficio.
  • Rilevazione pesi prodotti finiti per aggiornamento anagrafiche.

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico.
  • Esperienza pregressa – anche breve – in ufficio acquisti o ruoli simili.
  • Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza di Panthera è un plus
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello intermedio-avanzato.
  • Precisione, capacità organizzativa e autonomia.
  • Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.

 

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di internalizzazione e stabilizzazione
  • Retribuzione: RAL ca. 24-25k
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì

Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Approvvigionamento e acquisti

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Moncalieri

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1594737

 
CONTATTACI SUBITO

Addetto/a Ufficio Acquisti
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Moncalieri
Luogo di lavoro - Località:
Moncalieri
Settore industriale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area Professionale:
Approvvigionamento e acquisti
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1188495
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-12

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda operante nel settore dei dispositivi medici, stiamo selezionando:


ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI


La risorsa sarà inserita nel team acquisti e collaborerà con la produzione, la logistica e la qualità per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali.


Di cosa ti occuperai?

  • Gestione delle non conformità: ricezione articoli, redazione documenti e reportistica.
  • Analisi del fabbisogno materie prime e pianificazione acquisti tramite gestionale Panthera.
  • Controllo prezzi e aggiornamento listini fornitori.
  • Stesura e gestione contratti e comunicazioni con fornitori.
  • Raccolta e confronto offerte commerciali.
  • Creazione e gestione ordini d’acquisto e monitoraggio consegne.
  • Inserimento e controllo DDT nel gestionale Panthera.
  • Gestione acquisti di materiale di cancelleria e consumabili d’ufficio.
  • Rilevazione pesi prodotti finiti per aggiornamento anagrafiche.

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico.
  • Esperienza pregressa – anche breve – in ufficio acquisti o ruoli simili.
  • Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza di Panthera è un plus
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello intermedio-avanzato.
  • Precisione, capacità organizzativa e autonomia.
  • Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di internalizzazione e stabilizzazione
  • Retribuzione: RAL ca. 24-25k
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì

Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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