Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-12Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore dei dispositivi medici, stiamo selezionando:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team acquisti e collaborerà con la produzione, la logistica e la qualità per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione delle non conformità: ricezione articoli, redazione documenti e reportistica.
- Analisi del fabbisogno materie prime e pianificazione acquisti tramite gestionale Panthera.
- Controllo prezzi e aggiornamento listini fornitori.
- Stesura e gestione contratti e comunicazioni con fornitori.
- Raccolta e confronto offerte commerciali.
- Creazione e gestione ordini d’acquisto e monitoraggio consegne.
- Inserimento e controllo DDT nel gestionale Panthera.
- Gestione acquisti di materiale di cancelleria e consumabili d’ufficio.
- Rilevazione pesi prodotti finiti per aggiornamento anagrafiche.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico.
- Esperienza pregressa – anche breve – in ufficio acquisti o ruoli simili.
- Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza di Panthera è un plus
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello intermedio-avanzato.
- Precisione, capacità organizzativa e autonomia.
- Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di internalizzazione e stabilizzazione
- Retribuzione: RAL ca. 24-25k
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Attrezzature, strumenti e prodotti mediciArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Addetto/a ufficio acquistiSede di lavoro :
Piemonte - Torino - MoncalieriFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1594737
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore dei dispositivi medici, stiamo selezionando:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team acquisti e collaborerà con la produzione, la logistica e la qualità per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione delle non conformità: ricezione articoli, redazione documenti e reportistica.
- Analisi del fabbisogno materie prime e pianificazione acquisti tramite gestionale Panthera.
- Controllo prezzi e aggiornamento listini fornitori.
- Stesura e gestione contratti e comunicazioni con fornitori.
- Raccolta e confronto offerte commerciali.
- Creazione e gestione ordini d’acquisto e monitoraggio consegne.
- Inserimento e controllo DDT nel gestionale Panthera.
- Gestione acquisti di materiale di cancelleria e consumabili d’ufficio.
- Rilevazione pesi prodotti finiti per aggiornamento anagrafiche.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico.
- Esperienza pregressa – anche breve – in ufficio acquisti o ruoli simili.
- Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza di Panthera è un plus
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello intermedio-avanzato.
- Precisione, capacità organizzativa e autonomia.
- Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di internalizzazione e stabilizzazione
- Retribuzione: RAL ca. 24-25k
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati