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sales/assistente di direzione a Montichiari

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-05

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE


Responsabilità principali:

  • Contattare potenziali clienti tramite email, telefono e altri canali digitali.
  • Identificare e qualificare nuove opportunità di vendita.
  • Gestire il ciclo di vendita interno, dalla prima interazione alla chiusura dell'accordo.
  • Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
  • Collaborare con il team di vendita esterno per massimizzare le opportunità di business.
  • Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici.
  • Utilizzare CRM e altri strumenti per gestire pipeline e attività di vendita.


Requisiti:

  • Diploma o Laurea in Economia, Marketing, o materie affini
  • Esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer service (almeno 2 anni)
  • Familiarità con i principali strumenti CRM e software informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).


Cosa Offriamo:

  • Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta
  • Inquadramento da concordare a seconda delle effettive competenze


Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo.


Luogo di lavoro:

Montichiari (BS)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 #LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati





Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Vendite

Sede di lavoro :

Lombardia - Brescia - Montichiari

Filiale / Ref. :

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE / 1602253

 
CONTATTACI SUBITO
sales/assistente di direzione
Contratto a tempo determinato - in azienda / Montichiari
Luogo di lavoro - Località:
Montichiari
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Vendite
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1203233
Ufficio di riferimento:
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-05

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

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  • Identificare e qualificare nuove opportunità di vendita.
  • Gestire il ciclo di vendita interno, dalla prima interazione alla chiusura dell'accordo.
  • Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
  • Collaborare con il team di vendita esterno per massimizzare le opportunità di business.
  • Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici.
  • Utilizzare CRM e altri strumenti per gestire pipeline e attività di vendita.


Requisiti:

  • Diploma o Laurea in Economia, Marketing, o materie affini
  • Esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer service (almeno 2 anni)
  • Familiarità con i principali strumenti CRM e software informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).


Cosa Offriamo:

  • Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta
  • Inquadramento da concordare a seconda delle effettive competenze


Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo.


Luogo di lavoro:

Montichiari (BS)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

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*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



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