Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-05Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Responsabilità principali:
- Contattare potenziali clienti tramite email, telefono e altri canali digitali.
- Identificare e qualificare nuove opportunità di vendita.
- Gestire il ciclo di vendita interno, dalla prima interazione alla chiusura dell'accordo.
- Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
- Collaborare con il team di vendita esterno per massimizzare le opportunità di business.
- Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici.
- Utilizzare CRM e altri strumenti per gestire pipeline e attività di vendita.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in Economia, Marketing, o materie affini
- Esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer service (almeno 2 anni)
- Familiarità con i principali strumenti CRM e software informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Cosa Offriamo:
- Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta
- Inquadramento da concordare a seconda delle effettive competenze
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro:
Montichiari (BS)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
VenditeMansione :
Sales representativeSede di lavoro :
Lombardia - Brescia - MontichiariFiliale / Ref. :
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE / 1602253
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Responsabilità principali:
- Contattare potenziali clienti tramite email, telefono e altri canali digitali.
- Identificare e qualificare nuove opportunità di vendita.
- Gestire il ciclo di vendita interno, dalla prima interazione alla chiusura dell'accordo.
- Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
- Collaborare con il team di vendita esterno per massimizzare le opportunità di business.
- Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici.
- Utilizzare CRM e altri strumenti per gestire pipeline e attività di vendita.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in Economia, Marketing, o materie affini
- Esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer service (almeno 2 anni)
- Familiarità con i principali strumenti CRM e software informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Cosa Offriamo:
- Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta
- Inquadramento da concordare a seconda delle effettive competenze
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro:
Montichiari (BS)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati