Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/A ALLA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND _ NAPOLI

ADDETTO/A ALLA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND _ NAPOLI a Napoli

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-15

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group spa, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI


Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!  

 

Di cosa ti dovrai occupare?


Ti occuperai di svolgere attività inbound in ambito finanziario, con mansioni di assistenza clienti, presa appuntamenti, gestire le richieste mail da parte dei clienti, occuparsi della classificazione della problematica, effettuare l'eventuale riconoscimento del cliente e inviare una risposta prelevata da un template di riferimento.


Nello specifico:

  • Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, e-mail o chat;
  • Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
  • Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.


Hai queste competenze e caratteristiche?


  • Ottime capacità di ascolto, comunicazione e padronanza linguistica;
  • Diplomato/a (requisito minimo necessario);
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base.
  • GRADITO IL POSSESSO DELL' ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE OAM (requisito non necessario);


Offerta :

  • Formazione finanziata dal fondo formatemp della durata di 2 settimane dal 12/1/2026 in presenza con 5 euro di indennità al giorno previsti per ogni giorno di formazione;
  • Turni di lavoro 4h al giorno 5 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
  • Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; 
  • 20h settimanali + ore suppletive su richiesta.
  • Luogo di lavoro: ARZANO (NA)

 

Cosa aspetti!  Candidati subito! 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Campania - Napoli - Napoli

Filiale / Ref. :

NAPOLI / 1604805

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A ALLA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND _ NAPOLI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Napoli
Luogo di lavoro - Località:
Napoli
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1206553
Ufficio di riferimento:
NAPOLI
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-15

Gi Group spa, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI


Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!  

Di cosa ti dovrai occupare?


Ti occuperai di svolgere attività inbound in ambito finanziario, con mansioni di assistenza clienti, presa appuntamenti, gestire le richieste mail da parte dei clienti, occuparsi della classificazione della problematica, effettuare l'eventuale riconoscimento del cliente e inviare una risposta prelevata da un template di riferimento.


Nello specifico:

  • Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, e-mail o chat;
  • Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
  • Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.


Hai queste competenze e caratteristiche?


  • Ottime capacità di ascolto, comunicazione e padronanza linguistica;
  • Diplomato/a (requisito minimo necessario);
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base.
  • GRADITO IL POSSESSO DELL' ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE OAM (requisito non necessario);


Offerta :

  • Formazione finanziata dal fondo formatemp della durata di 2 settimane dal 12/1/2026 in presenza con 5 euro di indennità al giorno previsti per ogni giorno di formazione;
  • Turni di lavoro 4h al giorno 5 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
  • Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; 
  • 20h settimanali + ore suppletive su richiesta.
  • Luogo di lavoro: ARZANO (NA)

Cosa aspetti!  Candidati subito! 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group NAPOLI
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-napoli-addetto-a-alla-assistenza-clienti-inbound-_-napoli/1206553/