Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-06Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Siamo alla ricerca di un Back office amministrativo iscritto alla lista categorie protette L.68/99 art.1 per la sede di Napoli di un’importante azienda di logistica farmaceutica.
La persona, inserita nel team AFC, si occuperà della gestione completa del ciclo attivo nell’ambito dell’area amministrativa, con particolare attenzione ai processi di fatturazione, gestione note di credito, controllo dei flussi SDI e supporto alle attività commerciali e di amministrazione.
Principali responsabilità:
▪ Gestione e predisposizione della fatturazione per i diversi ambiti aziendali
▪ Trasmissione e controllo dei volumi SDI, con verifica periodica della corretta emissione delle fatture elettroniche
▪ Gestione delle anomalie riscontrate nei flussi di fatturazione elettronica
▪ Emissione e controllo delle Note di Credito
▪ Supporto al dipartimento Commerciale per attività amministrative e contabili correlate alla gestione dei clienti
▪ Interfaccia amministrativa con i diversi reparti aziendali e con l’area contabile per garantire coerenza nei dati gestionali
▪ Recupero crediti, monitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti verso i clienti
Requisiti:
· Laurea in Economia o affini
· Appartenenza alle categorie protette (L.68.99) articolo 1
· Conoscenza dei processi di fatturazione elettronica e del sistema SDI
· Esperienza pregressa in contesti aziendali o studi professionali
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Capacità di analisi e risoluzione di anomalie contabili.
· Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
· Attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo:
· Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione, ccnl Commercio, ticket da 8€ e smart working
· Orario full time dal lunedì al venerdì (8.30-13.00/14.00-17.30)
· Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e dal respiro internazionale
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Farmaceutica e biotecnologiaMansione :
Impiegato amministrativoFiliale / Ref. :
SALERNO / 1591957
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Siamo alla ricerca di un Back office amministrativo iscritto alla lista categorie protette L.68/99 art.1 per la sede di Napoli di un’importante azienda di logistica farmaceutica.
La persona, inserita nel team AFC, si occuperà della gestione completa del ciclo attivo nell’ambito dell’area amministrativa, con particolare attenzione ai processi di fatturazione, gestione note di credito, controllo dei flussi SDI e supporto alle attività commerciali e di amministrazione.
Principali responsabilità:
▪ Gestione e predisposizione della fatturazione per i diversi ambiti aziendali
▪ Trasmissione e controllo dei volumi SDI, con verifica periodica della corretta emissione delle fatture elettroniche
▪ Gestione delle anomalie riscontrate nei flussi di fatturazione elettronica
▪ Emissione e controllo delle Note di Credito
▪ Supporto al dipartimento Commerciale per attività amministrative e contabili correlate alla gestione dei clienti
▪ Interfaccia amministrativa con i diversi reparti aziendali e con l’area contabile per garantire coerenza nei dati gestionali
▪ Recupero crediti, monitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti verso i clienti
Requisiti:
· Laurea in Economia o affini
· Appartenenza alle categorie protette (L.68.99) articolo 1
· Conoscenza dei processi di fatturazione elettronica e del sistema SDI
· Esperienza pregressa in contesti aziendali o studi professionali
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Capacità di analisi e risoluzione di anomalie contabili.
· Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
· Attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo:
· Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione, ccnl Commercio, ticket da 8€ e smart working
· Orario full time dal lunedì al venerdì (8.30-13.00/14.00-17.30)
· Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e dal respiro internazionale
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati