Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-17Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Il nostro cliente è un’importante realtà italiana specializzata nella distribuzione di eccellenze alimentari in tutto il mondo. Per loro selezioniamo un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Principali responsabilità:
- Gestione del rapporto con i clienti, sia nel pre che nel post vendita.
- Supporto nella gestione degli ordini e delle attività amministrative legate alle vendite.
- Partecipazione a fiere di settore, sia in Italia che all'estero.
- Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio clienti eccellente.
Requisiti richiesti:
- Laurea o Diploma.
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1), la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
- Breve esperienza precedente in ambito commerciale o in ruoli simili.
- Ottime capacità comunicative e organizzative.
- Serietà, motivazione e voglia di imparare.
- Disponibilità a partecipare a trasferte per fiere ed eventi internazionali.
Cosa offriamo:
- Contratto diretto con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata
- Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua.
- Possibilità di partecipare a eventi di settore di rilevanza globale.
Sede di lavoro: Napoli centro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Alimentari e bevandeMansione :
Addetto back office ufficio esteroFiliale / Ref. :
SALERNO / 1582071
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Il nostro cliente è un’importante realtà italiana specializzata nella distribuzione di eccellenze alimentari in tutto il mondo. Per loro selezioniamo un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Principali responsabilità:
- Gestione del rapporto con i clienti, sia nel pre che nel post vendita.
- Supporto nella gestione degli ordini e delle attività amministrative legate alle vendite.
- Partecipazione a fiere di settore, sia in Italia che all'estero.
- Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio clienti eccellente.
Requisiti richiesti:
- Laurea o Diploma.
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1), la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
- Breve esperienza precedente in ambito commerciale o in ruoli simili.
- Ottime capacità comunicative e organizzative.
- Serietà, motivazione e voglia di imparare.
- Disponibilità a partecipare a trasferte per fiere ed eventi internazionali.
Cosa offriamo:
- Contratto diretto con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata
- Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua.
- Possibilità di partecipare a eventi di settore di rilevanza globale.
Sede di lavoro: Napoli centro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati