Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-15Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
La divisione specializzata Office di Gi Group seleziona per importante azienda di consulenza internazionale:
BACK OFFICE PART-TIME
Mansioni e responsabilità
- Attività di back office ambito fatturazione, credito e reclami;
- Gestione amministrativa;
- Inserimento dati nei sistemi gestionali.
Requisiti richiesti:
- Diploma/laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Personal skills:
- Attenzione al dettaglio e approccio analitico
- Buone capacità relazionali e di lavoro in team
- Flessibilità e attitudine al problem solving.
Offerta contrattuale
L’azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 3/6 mesi.
Orario di lavoro:
Da lunedì a sabato su 2 turni mattina 8-15 e pomeriggio 14-22 (sabato si lavora in base alla turnistica)
Sede di lavoro:
Napoli (Centro Direzionale)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Settore industriale :
InformaticaArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Back office commercialeFiliale / Ref. :
ROMA OFFICE / 1564231

La divisione specializzata Office di Gi Group seleziona per importante azienda di consulenza internazionale:
BACK OFFICE PART-TIME
Mansioni e responsabilità
- Attività di back office ambito fatturazione, credito e reclami;
- Gestione amministrativa;
- Inserimento dati nei sistemi gestionali.
Requisiti richiesti:
- Diploma/laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Personal skills:
- Attenzione al dettaglio e approccio analitico
- Buone capacità relazionali e di lavoro in team
- Flessibilità e attitudine al problem solving.
Offerta contrattuale
L’azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 3/6 mesi.
Orario di lavoro:
Da lunedì a sabato su 2 turni mattina 8-15 e pomeriggio 14-22 (sabato si lavora in base alla turnistica)
Sede di lavoro:
Napoli (Centro Direzionale)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.