Home / Offerte di lavoro / Arredamento / CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST a Nepi

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-31

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze

Il nostro cliente è un’importante azienda italiana specializzata nella progettazione e produzioni di arredo bagno di lusso, la quale è alla ricerca di un


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza fluente della lingua inglese e francese


Principali attività:

  • Gestire la fase post-vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale ai clienti.
  • Interfacciarsi con i clienti per rispondere a richieste di chiarimenti, risolvere problematiche tecniche e fornire informazioni sui prodotti.
  • Collaborare attivamente con i reparti interni per garantire un’elevata qualità del servizio post-vendita.


Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Esperienza lavorativa a contatto con clienti
  • Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente.
  • Precisione, problem solving e proattività.


Cosa offriamo:

  • Contratto diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
  • Inserimento in un contesto aziendale dinamico e di respiro internazionale.
  • Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
  • Un ambiente stimolante e orientato all’eccellenza.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Arredamento

Area professionale :

Arredamento

Sede di lavoro :

Lazio - Viterbo - Nepi

Filiale / Ref. :

SALERNO / 1589045

 
CONTATTACI SUBITO
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Contratto a tempo determinato - in azienda / Nepi
Luogo di lavoro - Località:
Nepi
Settore industriale:
Arredamento
Area Professionale:
Arredamento
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1181165
Ufficio di riferimento:
SALERNO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-31

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze

Il nostro cliente è un’importante azienda italiana specializzata nella progettazione e produzioni di arredo bagno di lusso, la quale è alla ricerca di un


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza fluente della lingua inglese e francese


Principali attività:

  • Gestire la fase post-vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale ai clienti.
  • Interfacciarsi con i clienti per rispondere a richieste di chiarimenti, risolvere problematiche tecniche e fornire informazioni sui prodotti.
  • Collaborare attivamente con i reparti interni per garantire un’elevata qualità del servizio post-vendita.


Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Esperienza lavorativa a contatto con clienti
  • Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente.
  • Precisione, problem solving e proattività.


Cosa offriamo:

  • Contratto diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
  • Inserimento in un contesto aziendale dinamico e di respiro internazionale.
  • Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
  • Un ambiente stimolante e orientato all’eccellenza.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group SALERNO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-nepi-viterbo-customer-service-specialist/1181165/