Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-22Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaSiamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.
Se credi di poter portare il tuo valore aggiunto in un contesto motivante, competitivo e meritocratico e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!
Siamo alla ricerca di
SALES ACCOUNT
Sede di lavoro: PADOVA
Siamo alla ricerca di Sales Account da inserire nel nostro team interno, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita di servizi HR, conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obiettivi e con ottime capacità di lavorare in team.
Di cosa ti occuperai: ti occuperai di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici.
Sarai a/il candidata/o ideale se possiedi:
· forte spirito imprenditoriale;
· determinazione ad operare per raggiungere obiettivi sfidanti;
· ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente ed approccio consulenziale alla vendita;
· buona conoscenza della lingua inglese.
Se hai ricoperto lo stesso ruolo in agenzie per il lavoro o società di ricerca e selezione nel territorio richiesto sei proprio la persona che fa per noi!
Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme. Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione, usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare anche in smart working. Per il ruolo è anche prevista l’assegnazione dell’auto aziendale.
Il valore di lavorare in Gi Group: L’organizzazione e gli strumenti messi a disposizione dall’azienda supporteranno il tuo sviluppo all’interno del Gruppo. Avrai la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 s
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaMansione :
Sales account consulenzialeFiliale / Ref. :
PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) / 1584255
Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.
Se credi di poter portare il tuo valore aggiunto in un contesto motivante, competitivo e meritocratico e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!
Siamo alla ricerca di
SALES ACCOUNT
Sede di lavoro: PADOVA
Siamo alla ricerca di Sales Account da inserire nel nostro team interno, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita di servizi HR, conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obiettivi e con ottime capacità di lavorare in team.
Di cosa ti occuperai: ti occuperai di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici.
Sarai a/il candidata/o ideale se possiedi:
· forte spirito imprenditoriale;
· determinazione ad operare per raggiungere obiettivi sfidanti;
· ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente ed approccio consulenziale alla vendita;
· buona conoscenza della lingua inglese.
Se hai ricoperto lo stesso ruolo in agenzie per il lavoro o società di ricerca e selezione nel territorio richiesto sei proprio la persona che fa per noi!
Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme. Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione, usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare anche in smart working. Per il ruolo è anche prevista l’assegnazione dell’auto aziendale.
Il valore di lavorare in Gi Group: L’organizzazione e gli strumenti messi a disposizione dall’azienda supporteranno il tuo sviluppo all’interno del Gruppo. Avrai la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 s