Help Desk I Livello a Palazzo Pignano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-02

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante realtà multinazionale leader a livello mondiale nella produzione di prodotti medicali, cerchiamo un/a:

 

Help Desk I Livello


La risorsa sarà inserita presso il dipartimento IT italiano, responsabile di supportare l'attività di assistenza tecnica relativa alle infrastrutture, alle apparecchiature hardware e software dei dipendenti e si occuperà di:

-         Fornire supporto di primo livello alle esigenze interne dei clienti

-         Installazione, configurazione e mantenimento dei sistemi software e hardware e delle reti Wireless

-         Eseguire regolarmente attività di ispezione e manutenzione su soluzioni hardware e software


I profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti:

-         Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o supporto IT

-         Buona conoscenza della lingua inglese

-         Conoscenza dei sistemi operativi client/server Windows

-         Capacità di spiegare in modo chiaro le problematiche IT complesse agli stakeholder aziendali

-        Capacità di lavorare in team


Sede di lavoro: PALAZZO PIGNANO (CR)

Orario di lavoro: Full-time

Tipo di Contratto: Contratto in somministrazione con GiGroup

CCNL: Commercio 



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Farmaceutica e biotecnologia

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Sede di lavoro :

Lombardia - Cremona - Palazzo Pignano

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1604001

 
CONTATTACI SUBITO

Help Desk I Livello
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Palazzo Pignano
Luogo di lavoro - Località:
Palazzo Pignano
Settore industriale:
Farmaceutica e biotecnologia
Area Professionale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1200807
Ufficio di riferimento:
ROMA OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-02

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante realtà multinazionale leader a livello mondiale nella produzione di prodotti medicali, cerchiamo un/a:

 

Help Desk I Livello


La risorsa sarà inserita presso il dipartimento IT italiano, responsabile di supportare l'attività di assistenza tecnica relativa alle infrastrutture, alle apparecchiature hardware e software dei dipendenti e si occuperà di:

-         Fornire supporto di primo livello alle esigenze interne dei clienti

-         Installazione, configurazione e mantenimento dei sistemi software e hardware e delle reti Wireless

-         Eseguire regolarmente attività di ispezione e manutenzione su soluzioni hardware e software


I profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti:

-         Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o supporto IT

-         Buona conoscenza della lingua inglese

-         Conoscenza dei sistemi operativi client/server Windows

-         Capacità di spiegare in modo chiaro le problematiche IT complesse agli stakeholder aziendali

-        Capacità di lavorare in team


Sede di lavoro: PALAZZO PIGNANO (CR)

Orario di lavoro: Full-time

Tipo di Contratto: Contratto in somministrazione con GiGroup

CCNL: Commercio 



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group ROMA OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-palazzo-pignano-cremona-help-desk-i-livello/1200807/