Home / Offerte di lavoro / Contact center / cr_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_ Palermo

cr_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_ Palermo a Palermo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-02

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Unisciti a Noi!

GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un'opportunità unica! 


Posizione: Addetto/ Addetta customer care


Se sei una persona dinamica, con un forte spirito di assistenza e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è la tua occasione! Dopo una formazione approfondita sulla nostra commessa, sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di alta qualità.


Quali sono i requisiti essenziali?


  • Diploma;
  • Comprovata competenza negli strumenti informatici;
  • Eccellenti capacità relazionali ed empatia verso i clienti;
  • Pregressa esperienza nella assistenza clienti è un plus gradito.


Orario lavorativo:


  • Part Time: 20 ore settimanali + ore supplettive;
  • Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.30 alle 20.00  e il sabato dalle 08.30 alle 13.30;
  • 5 giorni su 7 su turni.


Offerta contrattuale:


  • Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL ANPIT D2 + ticket


Sede di lavoro:

PALERMO


Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un team dedicato e innovativo! Se sei pronto a far brillare le tue competenze e a costruire un percorso di crescita personale e professionale, **Candidati ora**



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Sicilia - Palermo - Palermo

Filiale / Ref. :

PALERMO / 1574137

 
CONTATTACI SUBITO
cr_ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_ Palermo
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Palermo
Luogo di lavoro - Località:
Palermo
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1164279
Ufficio di riferimento:
PALERMO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-02

Unisciti a Noi!

GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un'opportunità unica! 


Posizione: Addetto/ Addetta customer care


Se sei una persona dinamica, con un forte spirito di assistenza e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è la tua occasione! Dopo una formazione approfondita sulla nostra commessa, sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di alta qualità.


Quali sono i requisiti essenziali?


  • Diploma;
  • Comprovata competenza negli strumenti informatici;
  • Eccellenti capacità relazionali ed empatia verso i clienti;
  • Pregressa esperienza nella assistenza clienti è un plus gradito.


Orario lavorativo:


  • Part Time: 20 ore settimanali + ore supplettive;
  • Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.30 alle 20.00  e il sabato dalle 08.30 alle 13.30;
  • 5 giorni su 7 su turni.


Offerta contrattuale:


  • Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL ANPIT D2 + ticket


Sede di lavoro:

PALERMO


Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un team dedicato e innovativo! Se sei pronto a far brillare le tue competenze e a costruire un percorso di crescita personale e professionale, **Candidati ora**



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group PALERMO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-palermo-cr_addetto-a-assistenza-clienti_-palermo/1164279/