Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-11

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:

HELP DESK 1 Livello


La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà italiana che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:


• Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello


• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati


• Supporto ai dipendenti per problematiche relative ai loro sistemi


• Installazione di sistemi operativi e hardware




Requisiti:


• Diploma ad indirizzo informatico o affini


• Gradita esperienza pregressa nel ruolo (1-2 anni)


• Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici


• Ottima capacità di problem solving


• Gradita conoscenza della lingua inglese


• Flessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in loco





Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo indeterminato diretto in azienda (RAL offerta tra 27 e 29K)


Orario di lavoro: Full time


Sede di lavoro: Collecchio (PR) (in sede)



Facciamo parte di Gi Group Holding (***) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati



Settore industriale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Sede di lavoro :

Emilia romagna - Parma - Parma

Filiale / Ref. :

PARMA MENTANA / 1593999

 
CONTATTACI SUBITO

HELP DESK JR
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Parma
Luogo di lavoro - Località:
Parma
Settore industriale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area Professionale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1187859
Ufficio di riferimento:
PARMA MENTANA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-11

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:

HELP DESK 1 Livello


La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà italiana che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:


• Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello


• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati


• Supporto ai dipendenti per problematiche relative ai loro sistemi


• Installazione di sistemi operativi e hardware




Requisiti:


• Diploma ad indirizzo informatico o affini


• Gradita esperienza pregressa nel ruolo (1-2 anni)


• Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici


• Ottima capacità di problem solving


• Gradita conoscenza della lingua inglese


• Flessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in loco





Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo indeterminato diretto in azienda (RAL offerta tra 27 e 29K)


Orario di lavoro: Full time


Sede di lavoro: Collecchio (PR) (in sede)



Facciamo parte di Gi Group Holding (***) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group PARMA MENTANA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-parma-help-desk-jr/1187859/