Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:
Events & secretary specialist
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, occupandosi della gestione e organizzazione dell’agenda, della redazione di documenti, presentazioni, report e verbali, nonché del supporto alla comunicazione aziendale, inclusi i canali social, il sito web e l’APP.
Inoltre, il ruolo prevede il coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali, oltre alla gestione delle attività logistiche connesse agli eventi, come la scelta delle location, il catering, i fornitori, i materiali e i trasporti. La risorsa si occuperà anche della corrispondenza in entrata e in uscita, filtrando le comunicazioni, e fornirà supporto nella gestione documentale aziendale. Sarà infine un punto di riferimento per l’interfaccia con clienti, ospiti e stakeholder esterni, su incarico diretto della Direzione/Presidenza.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità
Sede di lavoro: Pedrengo (BG)
Contratto offerto:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Assistente di direzioneFiliale / Ref. :
BERGAMO / 1606533
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:
Events & secretary specialist
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, occupandosi della gestione e organizzazione dell’agenda, della redazione di documenti, presentazioni, report e verbali, nonché del supporto alla comunicazione aziendale, inclusi i canali social, il sito web e l’APP.
Inoltre, il ruolo prevede il coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali, oltre alla gestione delle attività logistiche connesse agli eventi, come la scelta delle location, il catering, i fornitori, i materiali e i trasporti. La risorsa si occuperà anche della corrispondenza in entrata e in uscita, filtrando le comunicazioni, e fornirà supporto nella gestione documentale aziendale. Sarà infine un punto di riferimento per l’interfaccia con clienti, ospiti e stakeholder esterni, su incarico diretto della Direzione/Presidenza.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità
Sede di lavoro: Pedrengo (BG)
Contratto offerto:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati