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Events & secretary specialist a Pedrengo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:


Events & secretary specialist

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, occupandosi della gestione e organizzazione dell’agenda, della redazione di documenti, presentazioni, report e verbali, nonché del supporto alla comunicazione aziendale, inclusi i canali social, il sito web e l’APP.

Inoltre, il ruolo prevede il coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali, oltre alla gestione delle attività logistiche connesse agli eventi, come la scelta delle location, il catering, i fornitori, i materiali e i trasporti. La risorsa si occuperà anche della corrispondenza in entrata e in uscita, filtrando le comunicazioni, e fornirà supporto nella gestione documentale aziendale. Sarà infine un punto di riferimento per l’interfaccia con clienti, ospiti e stakeholder esterni, su incarico diretto della Direzione/Presidenza.


Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi

Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)

Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali

Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità


Sede di lavoro: Pedrengo (BG)


Contratto offerto:

Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Pedrengo

Filiale / Ref. :

BERGAMO / 1606533

 
CONTATTACI SUBITO

Events & secretary specialist
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Pedrengo
Luogo di lavoro - Località:
Pedrengo
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1203945
Ufficio di riferimento:
BERGAMO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-09

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:


Events & secretary specialist

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, occupandosi della gestione e organizzazione dell’agenda, della redazione di documenti, presentazioni, report e verbali, nonché del supporto alla comunicazione aziendale, inclusi i canali social, il sito web e l’APP.

Inoltre, il ruolo prevede il coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali, oltre alla gestione delle attività logistiche connesse agli eventi, come la scelta delle location, il catering, i fornitori, i materiali e i trasporti. La risorsa si occuperà anche della corrispondenza in entrata e in uscita, filtrando le comunicazioni, e fornirà supporto nella gestione documentale aziendale. Sarà infine un punto di riferimento per l’interfaccia con clienti, ospiti e stakeholder esterni, su incarico diretto della Direzione/Presidenza.


Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi

Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)

Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali

Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità


Sede di lavoro: Pedrengo (BG)


Contratto offerto:

Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 

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