segreteria organizzativa a Pedrengo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:


 Segreteria Organizzativa

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa fornirà supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza e si occuperà delle seguenti attività:

Principali responsabilità:

  • Gestione e organizzazione dell’agenda della Direzione/Presidenza
  • Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
  • Supporto nella gestione della comunicazione aziendale (canali social, sito web e APP)
  • Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali
  • Gestione delle attività logistiche legate agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, trasporti)
  • Cura della corrispondenza in entrata e in uscita, con attività di filtro delle comunicazioni
  • Supporto nella gestione documentale aziendale
  • Interfaccia diretta con clienti, ospiti e stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza


Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi

Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)

Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali

Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità


Sede di lavoro: Pedrengo (BG)


Contratto offerto:

Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Pedrengo

Filiale / Ref. :

BERGAMO / 1606533

 
CONTATTACI SUBITO

segreteria organizzativa
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Pedrengo
Luogo di lavoro - Località:
Pedrengo
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1203925
Ufficio di riferimento:
BERGAMO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-09

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:


 Segreteria Organizzativa

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa fornirà supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza e si occuperà delle seguenti attività:

Principali responsabilità:

  • Gestione e organizzazione dell’agenda della Direzione/Presidenza
  • Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
  • Supporto nella gestione della comunicazione aziendale (canali social, sito web e APP)
  • Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali
  • Gestione delle attività logistiche legate agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, trasporti)
  • Cura della corrispondenza in entrata e in uscita, con attività di filtro delle comunicazioni
  • Supporto nella gestione documentale aziendale
  • Interfaccia diretta con clienti, ospiti e stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza


Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi

Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)

Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali

Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità


Sede di lavoro: Pedrengo (BG)


Contratto offerto:

Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

Contattaci per un colloquio.
Gi Group BERGAMO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-pedrengo-bergamo-segreteria-organizzativa/1203925/