Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:
Segreteria Organizzativa
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa fornirà supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza e si occuperà delle seguenti attività:
Principali responsabilità:
- Gestione e organizzazione dell’agenda della Direzione/Presidenza
- Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
- Supporto nella gestione della comunicazione aziendale (canali social, sito web e APP)
- Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali
- Gestione delle attività logistiche legate agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, trasporti)
- Cura della corrispondenza in entrata e in uscita, con attività di filtro delle comunicazioni
- Supporto nella gestione documentale aziendale
- Interfaccia diretta con clienti, ospiti e stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità
Sede di lavoro: Pedrengo (BG)
Contratto offerto:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Assistente di direzioneFiliale / Ref. :
BERGAMO / 1606533
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:
Segreteria Organizzativa
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di una prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento. La risorsa fornirà supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza e si occuperà delle seguenti attività:
Principali responsabilità:
- Gestione e organizzazione dell’agenda della Direzione/Presidenza
- Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
- Supporto nella gestione della comunicazione aziendale (canali social, sito web e APP)
- Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali
- Gestione delle attività logistiche legate agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, trasporti)
- Cura della corrispondenza in entrata e in uscita, con attività di filtro delle comunicazioni
- Supporto nella gestione documentale aziendale
- Interfaccia diretta con clienti, ospiti e stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa, assistenza esecutiva o nell’organizzazione di eventi
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione delle priorità
Sede di lavoro: Pedrengo (BG)
Contratto offerto:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (CCNL Multiservizi), con possibilità di inserimento diretto in azienda.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.