Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-03Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per incremento banca dati
RICERCA
Addetti al Servizio Clienti
Luogo di lavoro: Pescara
Di cosa ti occuperai:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat.
- Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche.
- Garantire un’esperienza positiva e di qualità a tutti i clienti.
- Gestione di problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
- Diploma di maturità
- Disponibilità al lavoro su turni
- Conoscenza base degli strumenti informatici.
- Flessibilità e capacità di lavorare in team.
- È gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore del customer care o del contact center.
Cosa offriamo:
- Formazione iniziale e continua per migliorare le tue competenze.
- Iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroga, 2° Livello del CCNL Telecomunicazioni con possibilità di proroga
- Formazione iniziale della durata di 2 settimane a partire dal 01/09/2025.
- Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
Orario di lavoro:
Lavoro su turni (Part time o full time), anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00
Cosa aspetti? Invia la tua candidatura!
Ti aspettiamo!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
PESCARA / 1558763
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per incremento banca dati
RICERCA
Addetti al Servizio Clienti
Luogo di lavoro: Pescara
Di cosa ti occuperai:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat.
- Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche.
- Garantire un’esperienza positiva e di qualità a tutti i clienti.
- Gestione di problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
- Diploma di maturità
- Disponibilità al lavoro su turni
- Conoscenza base degli strumenti informatici.
- Flessibilità e capacità di lavorare in team.
- È gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore del customer care o del contact center.
Cosa offriamo:
- Formazione iniziale e continua per migliorare le tue competenze.
- Iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroga, 2° Livello del CCNL Telecomunicazioni con possibilità di proroga
- Formazione iniziale della durata di 2 settimane a partire dal 01/09/2025.
- Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
Orario di lavoro:
Lavoro su turni (Part time o full time), anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00
Cosa aspetti? Invia la tua candidatura!
Ti aspettiamo!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati