Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI_Novembre

ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI_Novembre a Pescara

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-14

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?

 

Noi di Gi Group, filiale di Pescara, cerchiamo per azienda cliente:

 

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI CON LINGUA TEDESCA

 

Di cosa ti dovrai occupare?

Lavorerai in prima linea supportando i clienti a risolvere problemi. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e pro-attivo/a.

Nello specifico:

·     Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

·     Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

·     Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.

  

Hai queste competenze e caratteristiche?

 

Diploma di scuola superiore

Padronanza di Windows e Office

 Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo! 

Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;


Cosa Offriamo?

• Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale

• Formazione Continua: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze.

• PC Aziendale

• Formazione Retribuita

• Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede

 

 

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro:

Full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 7. Dal lunedì alla domenica: dalle 8:00 alle 22:00.

 

Offerta Contrattuale:

Contratto di somministrazione a tempo determinato. Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco

 

Luogo di lavoro: Pescara, ma con possibilità di fare smart-working

 

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Abruzzo - Pescara - Pescara

Filiale / Ref. :

PESCARA / 1582103

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI_Novembre
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Pescara
Luogo di lavoro - Località:
Pescara
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1190101
Ufficio di riferimento:
PESCARA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-14

Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?

Noi di Gi Group, filiale di Pescara, cerchiamo per azienda cliente:

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI CON LINGUA TEDESCA

Di cosa ti dovrai occupare?

Lavorerai in prima linea supportando i clienti a risolvere problemi. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e pro-attivo/a.

Nello specifico:

·     Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

·     Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

·     Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.

  

Hai queste competenze e caratteristiche?

Diploma di scuola superiore

Padronanza di Windows e Office

 Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo! 

Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;


Cosa Offriamo?

• Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale

• Formazione Continua: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze.

• PC Aziendale

• Formazione Retribuita

• Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro:

Full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 7. Dal lunedì alla domenica: dalle 8:00 alle 22:00.

Offerta Contrattuale:

Contratto di somministrazione a tempo determinato. Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco

Luogo di lavoro: Pescara, ma con possibilità di fare smart-working

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group PESCARA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-pescara-addetti-al-servizio-clienti_novembre/1190101/