Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-18Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSei pronto/a a fare la differenza?
Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!
Siamo alla ricerca di Addetti/e al Servizio Clienti
Location: Pescara
Cosa farai ogni giorno?
- Risponderai alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, diventando il loro punto di riferimento.
- Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo eventuali problematiche con professionalità e attenzione.
- Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.
- Ti occuperai della gestione e configurazione degli account personali dei clienti.
Chi sei?
- Hai ottime capacità comunicative e sai ascoltare con empatia.
- Sei un/una problem solver nato/a e hai un’innata inclinazione verso il cliente.
- Hai un diploma di maturità.
- Sei flessibile, lavori bene in team e sei pronto/a a metterti in gioco.
- Conosci gli strumenti informatici di base e hai dimestichezza con la tecnologia.
- Plus: Hai già lavorato nel settore customer care o contact center? Perfetto, ma non è indispensabile!
Cosa ti offriamo?
Formazione top: Un percorso iniziale e continuo per sviluppare al meglio le tue competenze.
Contratto: Iniziale di 2 mesi (2° Livello CCNL Telecomunicazioni), con possibilità di proroga.
Crescita: Un’opportunità concreta di evolvere professionalmente all’interno dell’azienda.
Orario flessibile: Lavoro full time ma disponibilità ad eventuale p.time, anche nei giorni festivi, tra le 06:00 e le 24:00.
Inizio formazione: 2 settimane di training a partire dal 16/10/2025
E allora? Cosa aspetti?
Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza lavorativa unica!
Ti aspettiamo!
Unisciti a noi e fai brillare il tuo talento!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
PESCARA / 1558763
Sei pronto/a a fare la differenza?
Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!
Siamo alla ricerca di Addetti/e al Servizio Clienti
Location: Pescara
Cosa farai ogni giorno?
- Risponderai alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, diventando il loro punto di riferimento.
- Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo eventuali problematiche con professionalità e attenzione.
- Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.
- Ti occuperai della gestione e configurazione degli account personali dei clienti.
Chi sei?
- Hai ottime capacità comunicative e sai ascoltare con empatia.
- Sei un/una problem solver nato/a e hai un’innata inclinazione verso il cliente.
- Hai un diploma di maturità.
- Sei flessibile, lavori bene in team e sei pronto/a a metterti in gioco.
- Conosci gli strumenti informatici di base e hai dimestichezza con la tecnologia.
- Plus: Hai già lavorato nel settore customer care o contact center? Perfetto, ma non è indispensabile!
Cosa ti offriamo?
Formazione top: Un percorso iniziale e continuo per sviluppare al meglio le tue competenze.
Contratto: Iniziale di 2 mesi (2° Livello CCNL Telecomunicazioni), con possibilità di proroga.
Crescita: Un’opportunità concreta di evolvere professionalmente all’interno dell’azienda.
Orario flessibile: Lavoro full time ma disponibilità ad eventuale p.time, anche nei giorni festivi, tra le 06:00 e le 24:00.
Inizio formazione: 2 settimane di training a partire dal 16/10/2025
E allora? Cosa aspetti?
Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza lavorativa unica!
Ti aspettiamo!
Unisciti a noi e fai brillare il tuo talento!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati