Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-29Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
per azienda cliente operante nel pubblico
RESPONSABILE COORDINAMENTO E CONTROLLO SEGRETERIA
Responsabilità principali:
- Coordinare e supervisionare il lavoro del personale di segreteria, assicurando la corretta esecuzione delle attività amministrative e operative;
- Organizzare e ottimizzare i flussi di lavoro e i processi interni per garantire un’efficace gestione delle comunicazioni e delle scadenze;
- Gestire la pianificazione e il coordinamento delle riunioni, incontri e attività istituzionali, supportando la direzione e gli uffici interni;
- Monitorare la gestione dei documenti e delle pratiche amministrative, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure;
- Fornire supporto operativo e strategico alla direzione, contribuendo all’implementazione di progetti e iniziative interne;
- Gestire le relazioni con gli enti esterni e con il pubblico, assicurando un servizio efficiente e professionale;
Requisiti richiesti:
- Titolo di studi discipline economiche, giuridiche, gestionali o affini (preferibile);
- Preferibile esperienza consolidata nel ruolo di coordinamento di attività amministrative o segreteria;
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali);
- Capacità di leadership e gestione del personale;
- Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di risoluzione dei problemi;
Dettagli dell’offerta
CCNL Commercio Terziario, livello da definire in base all’esperienza.
Part Time dal lunedì alla domenica su turni.
Sede di lavoro: Pescara (PE)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Responsabile segreteria generaleFiliale / Ref. :
PESCARA / 1588255
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- Organizzare e ottimizzare i flussi di lavoro e i processi interni per garantire un’efficace gestione delle comunicazioni e delle scadenze;
- Gestire la pianificazione e il coordinamento delle riunioni, incontri e attività istituzionali, supportando la direzione e gli uffici interni;
- Monitorare la gestione dei documenti e delle pratiche amministrative, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure;
- Fornire supporto operativo e strategico alla direzione, contribuendo all’implementazione di progetti e iniziative interne;
- Gestire le relazioni con gli enti esterni e con il pubblico, assicurando un servizio efficiente e professionale;
Requisiti richiesti:
- Titolo di studi discipline economiche, giuridiche, gestionali o affini (preferibile);
- Preferibile esperienza consolidata nel ruolo di coordinamento di attività amministrative o segreteria;
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali);
- Capacità di leadership e gestione del personale;
- Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di risoluzione dei problemi;
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CCNL Commercio Terziario, livello da definire in base all’esperienza.
Part Time dal lunedì alla domenica su turni.
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Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati