Customer Service a Peschiera Borromeo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente importante realtà multinazionale operante nel settore della distribuzione di prodotti chimici cerchiamo una figura di:

                                                                     CUSTOMER SERVICE

Inserita all'interno del team dedicato e riportando alla responsabile, la persona offrirà supporto alle seguenti operazioni:


Mansione:

  • Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione)
  • Gestione della corrispondenza e dei rapporti con i clienti nazionali ed esteri
  • Gestione attività pre e post - vendita (listino prodotti, prezzi, resi, reclami e nota di accredito)
  • Gestione e monitoraggio delle tempistiche per le consegne
  •  Gestisce le problematiche relative a prodotti mancanti, danneggiamenti, ritardi di consegna
  • Interfaccia con gli agenti di vendita esterni e con le altre divisioni in merito ai prodotti


Requisiti


·          Laurea o diploma in ambito economico linguistico o altro

·          Esperienza maturata nella mansione

·         Buona conoscenza della lingua inglese

·          Buona conoscenza del pacchetto Office

·          La conoscenza del gestionale Sap è considerata un plus


Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MB)

 Inquadramento: Contratto in somministrazione per sostituzione maternità di 12 mesi, CCNL Chimico Farmaceutico, 14 mensilità Ral 28000-30000 euro, Ticket Restaurant da 8 euro

Orario di lavoro: full time


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Prodotti chimici, di gomma e plastica

Area professionale :

Prodotti chimici, di gomma e plastica

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Peschiera Borromeo

Filiale / Ref. :

SEGRATE / 1575113

 
CONTATTACI SUBITO

Customer Service
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Peschiera Borromeo
Luogo di lavoro - Località:
Peschiera Borromeo
Settore industriale:
Prodotti chimici, di gomma e plastica
Area Professionale:
Prodotti chimici, di gomma e plastica
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1169355
Ufficio di riferimento:
SEGRATE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-09

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente importante realtà multinazionale operante nel settore della distribuzione di prodotti chimici cerchiamo una figura di:

                                                                     CUSTOMER SERVICE

Inserita all'interno del team dedicato e riportando alla responsabile, la persona offrirà supporto alle seguenti operazioni:


Mansione:

  • Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione)
  • Gestione della corrispondenza e dei rapporti con i clienti nazionali ed esteri
  • Gestione attività pre e post - vendita (listino prodotti, prezzi, resi, reclami e nota di accredito)
  • Gestione e monitoraggio delle tempistiche per le consegne
  •  Gestisce le problematiche relative a prodotti mancanti, danneggiamenti, ritardi di consegna
  • Interfaccia con gli agenti di vendita esterni e con le altre divisioni in merito ai prodotti


Requisiti


·          Laurea o diploma in ambito economico linguistico o altro

·          Esperienza maturata nella mansione

·         Buona conoscenza della lingua inglese

·          Buona conoscenza del pacchetto Office

·          La conoscenza del gestionale Sap è considerata un plus


Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MB)

 Inquadramento: Contratto in somministrazione per sostituzione maternità di 12 mesi, CCNL Chimico Farmaceutico, 14 mensilità Ral 28000-30000 euro, Ticket Restaurant da 8 euro

Orario di lavoro: full time


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group SEGRATE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-peschiera-borromeo-milano-customer-service/1169355/