Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group S.p.A., filiale di Darfo Boario Terme (BS), ricerca per azienda cliente situata nelle zone limitrofe di Artogne (BS) una/un:
IMPIEGATA/O ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E ATTIVITÀ DI SEGRETARIATO BASE
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Accoglienza clienti e gestione del centralino
- Smistamento chiamate e corrispondenza
- Gestione della posta elettronica e dei documenti aziendali
- Supporto amministrativo di base
- Archiviazione cartacea e digitale
- Organizzazione di appuntamenti e riunioni
- Attività di segreteria generale
- utilizzo gestionale implementato ad hoc all'interno dell'azienda (su cui verrà fornita formazione apposita)
Viene richiesta:
-almeno 1 anno di esperienza in contesto impiegatizio
Dettagli Contrattuali
- Contratto: Iniziale tempo determinato con visibilità fino a gennaio 2026, con possibilità di proroghe
- Orario di lavoro: Full time
- Inquadramento: 6° livello CCNL Commercio e Terziario
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Segretaria/addetto di segreteriaSede di lavoro :
Lombardia - Brescia - Pian CamunoFiliale / Ref. :
DARFO BOARIO TERME / 1575893
Gi Group S.p.A., filiale di Darfo Boario Terme (BS), ricerca per azienda cliente situata nelle zone limitrofe di Artogne (BS) una/un:
IMPIEGATA/O ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E ATTIVITÀ DI SEGRETARIATO BASE
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Accoglienza clienti e gestione del centralino
- Smistamento chiamate e corrispondenza
- Gestione della posta elettronica e dei documenti aziendali
- Supporto amministrativo di base
- Archiviazione cartacea e digitale
- Organizzazione di appuntamenti e riunioni
- Attività di segreteria generale
- utilizzo gestionale implementato ad hoc all'interno dell'azienda (su cui verrà fornita formazione apposita)
Viene richiesta:
-almeno 1 anno di esperienza in contesto impiegatizio
Dettagli Contrattuali
- Contratto: Iniziale tempo determinato con visibilità fino a gennaio 2026, con possibilità di proroghe
- Orario di lavoro: Full time
- Inquadramento: 6° livello CCNL Commercio e Terziario
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati