Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-12Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore alimentare selezioniamo:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – JUNIOR
La risorsa ricercata andrà a supportare la gestione dell’approvvigionamento di materie prime, imballaggi e servizi necessari alla produzione e al funzionamento aziendale, garantendo il rispetto di standard qualitativi, tempi di consegna e ottimizzazione dei costi. Lavorerà a stretto contatto con il reparto produzione, qualità, logistica e fornitori, assicurando la continuità della filiera produttiva.
Di cosa ti occuperai?
· Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari, packaging e materiali di consumo.
· Ricercare, selezionare e negoziare con i fornitori in base a criteri di qualità, prezzo, affidabilità e tempi di consegna.
· Monitorare l’andamento dei fornitori e la puntualità delle consegne.
· Gestire le richieste di offerta e confrontare preventivi.
· Collaborare con il reparto qualità per la qualifica dei fornitori e il controllo delle specifiche tecniche dei materiali.
· Mantenere aggiornati i listini prezzi, i contratti e la documentazione relativa agli acquisti.
· Monitorare i livelli di stock in collaborazione con il magazzino, evitando rotture di stock o sovrapproduzione.
· Supportare il reparto qualità nella gestione delle non conformità legate ai fornitori.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea (preferibilmente in Economia, Ingegneria Gestionale, Tecnologie Alimentari o affini).
- Conoscenza base delle normative HACCP e di tracciabilità alimentare.
- Buone capacità organizzative e di negoziazione.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Offerta Contrattuale:
- Contratto: iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
- CCNL di riferimento: CCNL Alimentare Industria
- Start date: autunno ‘25
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con orario 8.00-16.00
Luogo di lavoro: Piasco (CN)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Alimentari e bevandeArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Addetto/a ufficio acquistiFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1564091

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
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Per importante azienda cliente del settore alimentare selezioniamo:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – JUNIOR
La risorsa ricercata andrà a supportare la gestione dell’approvvigionamento di materie prime, imballaggi e servizi necessari alla produzione e al funzionamento aziendale, garantendo il rispetto di standard qualitativi, tempi di consegna e ottimizzazione dei costi. Lavorerà a stretto contatto con il reparto produzione, qualità, logistica e fornitori, assicurando la continuità della filiera produttiva.
Di cosa ti occuperai?
· Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari, packaging e materiali di consumo.
· Ricercare, selezionare e negoziare con i fornitori in base a criteri di qualità, prezzo, affidabilità e tempi di consegna.
· Monitorare l’andamento dei fornitori e la puntualità delle consegne.
· Gestire le richieste di offerta e confrontare preventivi.
· Collaborare con il reparto qualità per la qualifica dei fornitori e il controllo delle specifiche tecniche dei materiali.
· Mantenere aggiornati i listini prezzi, i contratti e la documentazione relativa agli acquisti.
· Monitorare i livelli di stock in collaborazione con il magazzino, evitando rotture di stock o sovrapproduzione.
· Supportare il reparto qualità nella gestione delle non conformità legate ai fornitori.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea (preferibilmente in Economia, Ingegneria Gestionale, Tecnologie Alimentari o affini).
- Conoscenza base delle normative HACCP e di tracciabilità alimentare.
- Buone capacità organizzative e di negoziazione.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
- Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Offerta Contrattuale:
- Contratto: iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
- CCNL di riferimento: CCNL Alimentare Industria
- Start date: autunno ‘25
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con orario 8.00-16.00
Luogo di lavoro: Piasco (CN)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati