Home / Offerte di lavoro / Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria) / ADDETTO/A CONTABILITA’ GESTIONE CREDITO (addetto/a amministrativo)

ADDETTO/A CONTABILITA’ GESTIONE CREDITO (addetto/a amministrativo) a Pinerolo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-08-07

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA per azienda di servizi del Pinerolese:


ADDETTO/ACONTABILITA' GESTIONE CREDITO (addetto/a amministrativo)


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:


  • Gestione e registrazione degli incassi/insoluti delle bollette
  • Preventivi
  • Pratiche di recupero credito (solleciti, costituzione in mora, richieste sospensione/riattivazione/cessazione amministrativa)
  • Supporto alle altre aree aziendali come servizio clienti, pratiche legali, ufficio fatturazione.


REQUISITI RICHIESTI:

  • Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico
  • Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione


Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato

CCNL Gas Acqua: livello 3° RAL 30.100

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 7 ore e 42’ nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 17.00

Luogo di lavoro: Pinerolo (TO)




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Pinerolo

Filiale / Ref. :

PINEROLO / 1553981

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A CONTABILITA’ GESTIONE CREDITO (addetto/a amministrativo)
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Pinerolo
Luogo di lavoro - Località:
Pinerolo
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1135649
Ufficio di riferimento:
PINEROLO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-08-07

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA per azienda di servizi del Pinerolese:


ADDETTO/ACONTABILITA' GESTIONE CREDITO (addetto/a amministrativo)


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:


  • Gestione e registrazione degli incassi/insoluti delle bollette
  • Preventivi
  • Pratiche di recupero credito (solleciti, costituzione in mora, richieste sospensione/riattivazione/cessazione amministrativa)
  • Supporto alle altre aree aziendali come servizio clienti, pratiche legali, ufficio fatturazione.


REQUISITI RICHIESTI:

  • Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico
  • Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione


Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato

CCNL Gas Acqua: livello 3° RAL 30.100

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 7 ore e 42’ nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 17.00

Luogo di lavoro: Pinerolo (TO)




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group PINEROLO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-pinerolo-torino-addetto-a-contabilita-gestione-credito-addetto-a-amministrativo/1135649/