ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR - CATEGORIA PROTETTA ART. 1 O 18 - ACQUE SPA (PISA) a Pisa
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-26Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per Acque S.p.A., azienda operante nel settore del Servizio Idrico Integrato, un/una:
ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 1 O 18
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Gestione Operativa – Pianificazione HR e si occuperà della gestione delle presenze e turnazioni del personale tecnico, garantendo precisione, tempestività e supporto alle attività quotidiane.
Attività principali:
- Gestione dei cartellini: entrate, uscite, permessi e assenze del personale operativo
- Pianificazione turni di reperibilità e ferie
- Inserimento ordini di indisponibilità tramite gestionale SAP
- Estrazione ed elaborazione dati per reportistica interna
Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 o art. 18
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza maturata in ruolo di ufficio, di natura segretariale, amministrativa o data entry
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Conoscenza di un software gestionale (preferibile SAP)
- Attitudine proattiva, buone doti organizzative e relazionali, precisione, team working e problem solving, flessibilità e orientamento al contesto operativo
Offerta contrattuale:
- Contratto a tempo determinato diretto in Azienda di 11 mesi, con finalità di stabilizzazione
- CCNL Gas e Acqua – 2° Livello, RAL: €26.250 su 14 mensilità
- Benefit: premio annuale, buoni pasto da €11,25 al giorno, assistenza sanitaria integrativa, polizza vita, fondo pensione, possibilità di smart working ibrido dopo 6 mesi in Azienda
- Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
- Sede: Ospedaletto (PI)
- Tempistiche di inserimento: dal prima possibile
#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Hr generalistFiliale / Ref. :
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1571357

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per Acque S.p.A., azienda operante nel settore del Servizio Idrico Integrato, un/una:
ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 1 O 18
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Gestione Operativa – Pianificazione HR e si occuperà della gestione delle presenze e turnazioni del personale tecnico, garantendo precisione, tempestività e supporto alle attività quotidiane.
Attività principali:
- Gestione dei cartellini: entrate, uscite, permessi e assenze del personale operativo
- Pianificazione turni di reperibilità e ferie
- Inserimento ordini di indisponibilità tramite gestionale SAP
- Estrazione ed elaborazione dati per reportistica interna
Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 o art. 18
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza maturata in ruolo di ufficio, di natura segretariale, amministrativa o data entry
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Conoscenza di un software gestionale (preferibile SAP)
- Attitudine proattiva, buone doti organizzative e relazionali, precisione, team working e problem solving, flessibilità e orientamento al contesto operativo
Offerta contrattuale:
- Contratto a tempo determinato diretto in Azienda di 11 mesi, con finalità di stabilizzazione
- CCNL Gas e Acqua – 2° Livello, RAL: €26.250 su 14 mensilità
- Benefit: premio annuale, buoni pasto da €11,25 al giorno, assistenza sanitaria integrativa, polizza vita, fondo pensione, possibilità di smart working ibrido dopo 6 mesi in Azienda
- Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
- Sede: Ospedaletto (PI)
- Tempistiche di inserimento: dal prima possibile
#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati