Home / Offerte di lavoro / Segreteria (servizi amministrativi) / ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR - CATEGORIA PROTETTA ART. 1 O 18 - ACQUE SPA (PISA)

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR - CATEGORIA PROTETTA ART. 1 O 18 - ACQUE SPA (PISA) a Pisa

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-26

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Si ricerca, per Acque S.p.A., azienda operante nel settore del Servizio Idrico Integrato, un/una:

 

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 1 O 18

La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Gestione Operativa – Pianificazione HR e si occuperà della gestione delle presenze e turnazioni del personale tecnico, garantendo precisione, tempestività e supporto alle attività quotidiane.

 

Attività principali:

  • Gestione dei cartellini: entrate, uscite, permessi e assenze del personale operativo
  • Pianificazione turni di reperibilità e ferie
  • Inserimento ordini di indisponibilità tramite gestionale SAP
  • Estrazione ed elaborazione dati per reportistica interna

 

Requisiti richiesti:

  • Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 o art. 18
  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza maturata in ruolo di ufficio, di natura segretariale, amministrativa o data entry
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Conoscenza di un software gestionale (preferibile SAP)
  • Attitudine proattiva, buone doti organizzative e relazionali, precisione, team working e problem solving, flessibilità e orientamento al contesto operativo

 

Offerta contrattuale:

  • Contratto a tempo determinato diretto in Azienda di 11 mesi, con finalità di stabilizzazione
  • CCNL Gas e Acqua – 2° Livello, RAL: €26.250 su 14 mensilità
  • Benefit: premio annuale, buoni pasto da €11,25 al giorno, assistenza sanitaria integrativa, polizza vita, fondo pensione, possibilità di smart working ibrido dopo 6 mesi in Azienda
  • Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
  • Sede: Ospedaletto (PI)
  • Tempistiche di inserimento: dal prima possibile

 

#LI-AB3


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Mansione :

Hr generalist

Sede di lavoro :

Toscana - Pisa - Pisa

Filiale / Ref. :

FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1571357

 
CONTATTACI SUBITO

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR - CATEGORIA PROTETTA ART. 1 O 18 - ACQUE SPA (PISA)
Contratto a tempo determinato - in azienda / Pisa
Luogo di lavoro - Località:
Pisa
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1160997
Ufficio di riferimento:
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-26

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Si ricerca, per Acque S.p.A., azienda operante nel settore del Servizio Idrico Integrato, un/una:

 

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE HR – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 1 O 18

La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Gestione Operativa – Pianificazione HR e si occuperà della gestione delle presenze e turnazioni del personale tecnico, garantendo precisione, tempestività e supporto alle attività quotidiane.

Attività principali:

  • Gestione dei cartellini: entrate, uscite, permessi e assenze del personale operativo
  • Pianificazione turni di reperibilità e ferie
  • Inserimento ordini di indisponibilità tramite gestionale SAP
  • Estrazione ed elaborazione dati per reportistica interna

Requisiti richiesti:

  • Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 o art. 18
  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza maturata in ruolo di ufficio, di natura segretariale, amministrativa o data entry
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Conoscenza di un software gestionale (preferibile SAP)
  • Attitudine proattiva, buone doti organizzative e relazionali, precisione, team working e problem solving, flessibilità e orientamento al contesto operativo

Offerta contrattuale:

  • Contratto a tempo determinato diretto in Azienda di 11 mesi, con finalità di stabilizzazione
  • CCNL Gas e Acqua – 2° Livello, RAL: €26.250 su 14 mensilità
  • Benefit: premio annuale, buoni pasto da €11,25 al giorno, assistenza sanitaria integrativa, polizza vita, fondo pensione, possibilità di smart working ibrido dopo 6 mesi in Azienda
  • Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
  • Sede: Ospedaletto (PI)
  • Tempistiche di inserimento: dal prima possibile

#LI-AB3


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-pisa-addetto-a-pianificazione-hr-categoria-protetta-art-1-o-18-acque-spa-pisa/1160997/