Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-13Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Design di interni con sede a POJANA MAGGIORE ricerchiamo
1 RECEPTIONIST
Responsabilità principali
- Gestire il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.
- Curare la presentazione dell’azienda verso l’esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori aziendali.
- Gestire la corrispondenza commerciale e le comunicazioni ai clienti, assicurando correttezza formale e coerenza con l’immagine aziendale.
- Supportare la preparazione di presentazioni aziendali (PowerPoint, Canva, PDF, ecc.) e materiali informativi su prodotti, eventi o novità.
- Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).
- Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:
o inserimento ordini a sistema,
o preparazione offerte e preventivi,
o raccolta e gestione richieste dai clienti o dagli agenti,
o aggiornamento listini e cataloghi,
o archiviazione e conferma dei preventivi ai fornitori,
o bollettazione e coordinamento dei corrieri per le spedizioni,
o scarico dei DDT fornitori e dell'archiviazione dei relativi documenti.
- Collaborare con l’area marketing e vendite per la gestione di eventi, fiere e attività promozionali.
- Gestire le prenotazioni di sale riunioni, viaggi, hotel e trasferte, coordinando le esigenze dei vari reparti.
Requisiti richiesti:
- Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti digitali di comunicazione (Canva, piattaforme online, social base).
- Buone capacità di scrittura e di redazione di testi per comunicazioni aziendali.
- Conoscenza base dell’inglese (preferibile anche una seconda lingua europea).
Cosa offriamo:
- Contratto a indeterminato con periodo di prova
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
- Formazione continua.
Lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 // 13:30 - 17:30
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#LI-EM3
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Servizio clienti (post-vendita)Mansione :
ReceptionistSede di lavoro :
Veneto - Vicenza - Pojana MaggioreFiliale / Ref. :
LONIGO / 1595159
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
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1 RECEPTIONIST
Responsabilità principali
- Gestire il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.
- Curare la presentazione dell’azienda verso l’esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori aziendali.
- Gestire la corrispondenza commerciale e le comunicazioni ai clienti, assicurando correttezza formale e coerenza con l’immagine aziendale.
- Supportare la preparazione di presentazioni aziendali (PowerPoint, Canva, PDF, ecc.) e materiali informativi su prodotti, eventi o novità.
- Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).
- Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:
o inserimento ordini a sistema,
o preparazione offerte e preventivi,
o raccolta e gestione richieste dai clienti o dagli agenti,
o aggiornamento listini e cataloghi,
o archiviazione e conferma dei preventivi ai fornitori,
o bollettazione e coordinamento dei corrieri per le spedizioni,
o scarico dei DDT fornitori e dell'archiviazione dei relativi documenti.
- Collaborare con l’area marketing e vendite per la gestione di eventi, fiere e attività promozionali.
- Gestire le prenotazioni di sale riunioni, viaggi, hotel e trasferte, coordinando le esigenze dei vari reparti.
Requisiti richiesti:
- Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti digitali di comunicazione (Canva, piattaforme online, social base).
- Buone capacità di scrittura e di redazione di testi per comunicazioni aziendali.
- Conoscenza base dell’inglese (preferibile anche una seconda lingua europea).
Cosa offriamo:
- Contratto a indeterminato con periodo di prova
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
- Formazione continua.
Lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 // 13:30 - 17:30
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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