Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-10Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Hai esperienza nel customer service estero e ti piace utilizzare le lingue sul posto di lavoro?
Ti interessa sperimentarti in contesti sfidanti?
Per azienda cliente produttiva di Pontida selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE ESTERO
Di cosa ti occuperai?
- Gestione completa degli ordini, dal contatto con il cliente fino al processo di fatturazione e post vendita;
- Customer care;
- Interfaccia con altri reparti aziendali (amministrazione, logistica, produzione);
- Essere il punto di contatto per i clienti, fornendo supporto nella selezione dei prodotti e delle soluzioni più adatte;
- Comprendere il need del cliente e saperlo guidare verso la soluzione più efficace;
- Preparazione dei preventivi gestendo la trattativa e garantendo elevati livelli di soddisfazione del cliente;
- Gestione spedizioni e esportazioni;
- Aggiornare anagrafiche clienti;
- Aggiornare e monitorare le metriche di vendita e fornire report al team di vendita e alla direzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea;
- Esperienza di oltre 3 anni nel ruolo di customer service estero;
- Ottima dimestichezza di Excel;
- Competenze nell'utilizzo di un CRM;
- Livello C1 della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con disponibilità a svolgere ore straordinarie, lavoro in presenza.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inserimento diretto;
- RAL compresa tra 25K e 32K a seconda delle effettive competenze;
- 13 mensilità.
Luogo di lavoro: Pontida (BG)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Prodotti metallurgici e di acciaioArea professionale :
VenditeMansione :
Back office commercialeFiliale / Ref. :
CALUSCO D'ADDA / 1547741
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Hai esperienza nel customer service estero e ti piace utilizzare le lingue sul posto di lavoro?
Ti interessa sperimentarti in contesti sfidanti?
Per azienda cliente produttiva di Pontida selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE ESTERO
Di cosa ti occuperai?
- Gestione completa degli ordini, dal contatto con il cliente fino al processo di fatturazione e post vendita;
- Customer care;
- Interfaccia con altri reparti aziendali (amministrazione, logistica, produzione);
- Essere il punto di contatto per i clienti, fornendo supporto nella selezione dei prodotti e delle soluzioni più adatte;
- Comprendere il need del cliente e saperlo guidare verso la soluzione più efficace;
- Preparazione dei preventivi gestendo la trattativa e garantendo elevati livelli di soddisfazione del cliente;
- Gestione spedizioni e esportazioni;
- Aggiornare anagrafiche clienti;
- Aggiornare e monitorare le metriche di vendita e fornire report al team di vendita e alla direzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea;
- Esperienza di oltre 3 anni nel ruolo di customer service estero;
- Ottima dimestichezza di Excel;
- Competenze nell'utilizzo di un CRM;
- Livello C1 della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con disponibilità a svolgere ore straordinarie, lavoro in presenza.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inserimento diretto;
- RAL compresa tra 25K e 32K a seconda delle effettive competenze;
- 13 mensilità.
Luogo di lavoro: Pontida (BG)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati