Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-02Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica termoidraulica, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti per clienti privati, commerciali e industriali:
Team leader interventi termoidraulici
La risorsa selezionata si occuperà del coordinamento delle attività di intervento di 12 tecnici specializzati e 2 back office commerciali, nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Coordinare, pianificare e programmare gli interventi tecnici, ottimizzando tempi e risorse
- Gestire il rapporto con fornitori per l’acquisto e la gestione dei materiali necessari ai progetti
- Supervisionare l’attività legata alla contabilità delle commesse e le ore lavorative dei tecnici
- Redigere documentazione tecnica e amministrativa, incluse dichiarazioni di conformità e altri certificati.
- Gestire il back office operativo per garantire un flusso di lavoro organizzato.
- Gestire la relazione con i clienti attivi e potenziali per la richiesta di preventivi
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella programmazione e pianificazione commesse nel settore termoidraulico o settori affini
-Gradite competenze tecniche in ambito termoidraulico e impiantistico
-Ottime capacità organizzative e di gestione del personale tecnico.
-Conoscenza dei principali strumenti informatici per la programmazione e la gestione delle attività (es. Excel, ERP aziendali).
-Buona conoscenza delle normative di settore e capacità di redigere documentazione tecnica e amministrativa.
-Ottime doti di comunicazione e relazione con clienti, fornitori e team interno.
Inquadramento:
- Sede di lavoro: Ravenna (RA)
- Tipologia di contratto: diretto in azienda, Ral entro 35k, ccnl metalmeccanica pmi con 13 mensilità, premio di risultato
- Orario lavorativo: full time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì 08.00-12.00; 14.00-18.00, non è previsto smart working
Se ritieni di avere i requisiti e la posizione descritta ti interessa applicati subito all’annuncio
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
EdiliziaArea professionale :
Project management - gestione progettiMansione :
Responsabile commessaSede di lavoro :
Emilia romagna - Ravenna - RavennaFiliale / Ref. :
RAVENNA / 1573975
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica termoidraulica, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti per clienti privati, commerciali e industriali:
Team leader interventi termoidraulici
La risorsa selezionata si occuperà del coordinamento delle attività di intervento di 12 tecnici specializzati e 2 back office commerciali, nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Coordinare, pianificare e programmare gli interventi tecnici, ottimizzando tempi e risorse
- Gestire il rapporto con fornitori per l’acquisto e la gestione dei materiali necessari ai progetti
- Supervisionare l’attività legata alla contabilità delle commesse e le ore lavorative dei tecnici
- Redigere documentazione tecnica e amministrativa, incluse dichiarazioni di conformità e altri certificati.
- Gestire il back office operativo per garantire un flusso di lavoro organizzato.
- Gestire la relazione con i clienti attivi e potenziali per la richiesta di preventivi
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella programmazione e pianificazione commesse nel settore termoidraulico o settori affini
-Gradite competenze tecniche in ambito termoidraulico e impiantistico
-Ottime capacità organizzative e di gestione del personale tecnico.
-Conoscenza dei principali strumenti informatici per la programmazione e la gestione delle attività (es. Excel, ERP aziendali).
-Buona conoscenza delle normative di settore e capacità di redigere documentazione tecnica e amministrativa.
-Ottime doti di comunicazione e relazione con clienti, fornitori e team interno.
Inquadramento:
- Sede di lavoro: Ravenna (RA)
- Tipologia di contratto: diretto in azienda, Ral entro 35k, ccnl metalmeccanica pmi con 13 mensilità, premio di risultato
- Orario lavorativo: full time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì 08.00-12.00; 14.00-18.00, non è previsto smart working
Se ritieni di avere i requisiti e la posizione descritta ti interessa applicati subito all’annuncio
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati