Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-23Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group SPA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,
RICERCA
Per importante azienda Automotive,
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME preferibilmente APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)
Attività:
La risorsa, inserita all’interno del team Servizi Generali (area Finanza e Controllo), sotto la supervisione del CFO, supporterà il Facility Manager nella gestione di utenze, strumentazioni, sicurezza, assicurazioni, auto aziendali, curandone la parte amministrativa.
Nello specifico, si occuperà di:
- Utenze (controllo fatture, centri di costo e visti);
- Strumentazione informatica (assegnazione PC, centri di costo e manutenzioni);
- Parco Auto (contratti di noleggio);
- Servizi Generali (acquisti vari e gestione preventivi);
- Gestione amministrativa dei rifiuti e degli affitti;
- Certificazioni sicurezza.
Requisiti:
- Buona conoscenza della contabilità di base e propensione al supporto amministrativo;
- Pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile (prima nota, dare/avere, capacità di lettura e gestione di un estratto conto);
- Diploma, possibilmente di Ragioneria.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in ambito acquisti.
Soft Skills:
Ordine, precisione, attitudine al rispetto delle procedure;
Spirito di collaborazione;
Problem solving;
Disponibilità e flessibilità;
Disponibilità a lavorare con orario part time (indicativamente 24 ore settimanali inizialmente).
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Tipologia contrattuale e Retribuzione:
Inserimento diretto finalizzato all’assunzione, retribuzione rapportata al percorso professionale della risorsa.
Orario di lavoro:
Part time 24 ore settimanali
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
AutomazioneMansione :
Impiegato amministrativoSede di lavoro :
Emilia romagna - Reggio nell'Emilia - Reggio nell'EmiliaFiliale / Ref. :
REGGIO EMILIA / 1610977
Gi Group SPA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,
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Attività:
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Nello specifico, si occuperà di:
- Utenze (controllo fatture, centri di costo e visti);
- Strumentazione informatica (assegnazione PC, centri di costo e manutenzioni);
- Parco Auto (contratti di noleggio);
- Servizi Generali (acquisti vari e gestione preventivi);
- Gestione amministrativa dei rifiuti e degli affitti;
- Certificazioni sicurezza.
Requisiti:
- Buona conoscenza della contabilità di base e propensione al supporto amministrativo;
- Pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile (prima nota, dare/avere, capacità di lettura e gestione di un estratto conto);
- Diploma, possibilmente di Ragioneria.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in ambito acquisti.
Soft Skills:
Ordine, precisione, attitudine al rispetto delle procedure;
Spirito di collaborazione;
Problem solving;
Disponibilità e flessibilità;
Disponibilità a lavorare con orario part time (indicativamente 24 ore settimanali inizialmente).
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Tipologia contrattuale e Retribuzione:
Inserimento diretto finalizzato all’assunzione, retribuzione rapportata al percorso professionale della risorsa.
Orario di lavoro:
Part time 24 ore settimanali
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I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati