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IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME CAT. PROT. a Reggio nell'Emilia

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-23

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group SPA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,


RICERCA

Per importante azienda Automotive,


IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME preferibilmente APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)


Attività:

La risorsa, inserita all’interno del team Servizi Generali (area Finanza e Controllo), sotto la supervisione del CFO, supporterà il Facility Manager nella gestione di utenze, strumentazioni, sicurezza, assicurazioni, auto aziendali, curandone la parte amministrativa.

Nello specifico, si occuperà di:


  • Utenze (controllo fatture, centri di costo e visti);
  • Strumentazione informatica (assegnazione PC, centri di costo e manutenzioni);
  • Parco Auto (contratti di noleggio);
  • Servizi Generali (acquisti vari e gestione preventivi);
  • Gestione amministrativa dei rifiuti e degli affitti;
  • Certificazioni sicurezza.


Requisiti:

  • Buona conoscenza della contabilità di base e propensione al supporto amministrativo;
  • Pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile (prima nota, dare/avere, capacità di lettura e gestione di un estratto conto);
  • Diploma, possibilmente di Ragioneria.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in ambito acquisti.


Soft Skills:

Ordine, precisione, attitudine al rispetto delle procedure;

Spirito di collaborazione;

Problem solving;

Disponibilità e flessibilità;

Disponibilità a lavorare con orario part time (indicativamente 24 ore settimanali inizialmente).


Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)


Tipologia contrattuale e Retribuzione:

Inserimento diretto finalizzato all’assunzione, retribuzione rapportata al percorso professionale della risorsa.


Orario di lavoro:

Part time 24 ore settimanali 



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Automazione

Filiale / Ref. :

REGGIO EMILIA / 1610977

 
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IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME CAT. PROT.
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Reggio nell'Emilia
Luogo di lavoro - Località:
Reggio nell'Emilia
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Automazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1211249
Ufficio di riferimento:
REGGIO EMILIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-23

Gi Group SPA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,


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Attività:

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Nello specifico, si occuperà di:


  • Utenze (controllo fatture, centri di costo e visti);
  • Strumentazione informatica (assegnazione PC, centri di costo e manutenzioni);
  • Parco Auto (contratti di noleggio);
  • Servizi Generali (acquisti vari e gestione preventivi);
  • Gestione amministrativa dei rifiuti e degli affitti;
  • Certificazioni sicurezza.


Requisiti:

  • Buona conoscenza della contabilità di base e propensione al supporto amministrativo;
  • Pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile (prima nota, dare/avere, capacità di lettura e gestione di un estratto conto);
  • Diploma, possibilmente di Ragioneria.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in ambito acquisti.


Soft Skills:

Ordine, precisione, attitudine al rispetto delle procedure;

Spirito di collaborazione;

Problem solving;

Disponibilità e flessibilità;

Disponibilità a lavorare con orario part time (indicativamente 24 ore settimanali inizialmente).


Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)


Tipologia contrattuale e Retribuzione:

Inserimento diretto finalizzato all’assunzione, retribuzione rapportata al percorso professionale della risorsa.


Orario di lavoro:

Part time 24 ore settimanali 



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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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