Home / Offerte di lavoro / Produzione e manutenzione / TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI

TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI a Reggio nell'Emilia

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-03

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

 Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogistica ricerchiamo


TECNICO/A ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI PRESSO CLIENTI zone Reggio Emilia, Parma e Modena.


La risorsa, a riporto del Service Team Manager, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza, la piena soddisfazione del Cliente.


Attività e mansioni:

esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale

attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica

miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio

supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise 

fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti

recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager

assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate

comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service.


Requisiti richiesti:

Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico

Attestato guida carrello

conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica

lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni

conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale

pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni

buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving

disponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clienti.


Sede di lavoro: Reggio Emilia, Parma e Modena.


Offerta: assunzione diretta a tempo indeterminato. RAL commisurata al profilo, sistema premiante e welfare aziendale. Ticket restaurants.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Produzione e manutenzione

Filiale / Ref. :

MODENA LAMBORGHINI / 1497007

 
CONTATTACI SUBITO

TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Reggio nell'Emilia
Luogo di lavoro - Località:
Reggio nell'Emilia
Settore industriale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area Professionale:
Produzione e manutenzione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1145569
Ufficio di riferimento:
MODENA LAMBORGHINI
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-03

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

 Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogistica ricerchiamo


TECNICO/A ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI PRESSO CLIENTI zone Reggio Emilia, Parma e Modena.


La risorsa, a riporto del Service Team Manager, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza, la piena soddisfazione del Cliente.


Attività e mansioni:

esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale

attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica

miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio

supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise 

fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti

recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager

assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate

comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service.


Requisiti richiesti:

Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico

Attestato guida carrello

conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica

lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni

conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale

pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni

buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving

disponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clienti.


Sede di lavoro: Reggio Emilia, Parma e Modena.


Offerta: assunzione diretta a tempo indeterminato. RAL commisurata al profilo, sistema premiante e welfare aziendale. Ticket restaurants.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MODENA LAMBORGHINI
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-reggio-nellemilia-tecnico-assistenza-carrelli-elevatori/1145569/