Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-23Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
Sei una persona dinamica? orientata ai risultati e desiderosa di entrare a far parte di un ambiente professionale stimolante? Questa è l’occasione giusta per te!
Siamo alla ricerca di risorse motivate ed interessate ad intraprendere attività di recupero crediti telefonico. Il ruolo prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso un approccio stragiudiziale, seguendo obiettivi e target definiti in collaborazione con il Cliente.
Principali responsabilità:
- Gestire contatti telefonici con i clienti.
- Analizzare e comprendere le motivazioni alla base del mancato pagamento.
- Proporre soluzioni di rientro personalizzate, sia transattive che dilazionate, garantendo il monitoraggio fino al perfezionamento dell'accordo di pagamento.
- Mantenere aggiornati i dati e le informazioni delle pratiche nel sistema gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici.
- Eccellenti capacità di negoziazione.
- Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.
- Spiccate doti comunicative e dialettica fluente.
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Cosa Offriamo:
Percorso formativo + Contratto di collaborazione diretto con la nostra azienda cliente
Sede di lavoro: Rende (CS)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center outboundFiliale / Ref. :
ZUMPANO / 1569205
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
Sei una persona dinamica? orientata ai risultati e desiderosa di entrare a far parte di un ambiente professionale stimolante? Questa è l’occasione giusta per te!
Siamo alla ricerca di risorse motivate ed interessate ad intraprendere attività di recupero crediti telefonico. Il ruolo prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso un approccio stragiudiziale, seguendo obiettivi e target definiti in collaborazione con il Cliente.
Principali responsabilità:
- Gestire contatti telefonici con i clienti.
- Analizzare e comprendere le motivazioni alla base del mancato pagamento.
- Proporre soluzioni di rientro personalizzate, sia transattive che dilazionate, garantendo il monitoraggio fino al perfezionamento dell'accordo di pagamento.
- Mantenere aggiornati i dati e le informazioni delle pratiche nel sistema gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici.
- Eccellenti capacità di negoziazione.
- Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.
- Spiccate doti comunicative e dialettica fluente.
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Cosa Offriamo:
Percorso formativo + Contratto di collaborazione diretto con la nostra azienda cliente
Sede di lavoro: Rende (CS)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati