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ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND a Rende

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-23

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND


Sei una persona dinamica? orientata ai risultati e desiderosa di entrare a far parte di un ambiente professionale stimolante? Questa è l’occasione giusta per te!


Siamo alla ricerca di risorse motivate ed interessate ad intraprendere attività di recupero crediti telefonico. Il ruolo prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso un approccio stragiudiziale, seguendo obiettivi e target definiti in collaborazione con il Cliente.


Principali responsabilità:

  1. Gestire contatti telefonici con i clienti.
  2. Analizzare e comprendere le motivazioni alla base del mancato pagamento.
  3. Proporre soluzioni di rientro personalizzate, sia transattive che dilazionate, garantendo il monitoraggio fino al perfezionamento dell'accordo di pagamento.
  4. Mantenere aggiornati i dati e le informazioni delle pratiche nel sistema gestionale aziendale.


Requisiti richiesti:

  1. Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.
  2. Buona conoscenza degli strumenti informatici.
  3. Eccellenti capacità di negoziazione.
  4. Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.
  5. Spiccate doti comunicative e dialettica fluente.
  6. Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.


Cosa Offriamo:

Percorso formativo + Contratto di collaborazione diretto con la nostra azienda cliente


Sede di lavoro: Rende (CS)




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Calabria - Cosenza - Rende

Filiale / Ref. :

ZUMPANO / 1569205

 
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ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
Contratto a tempo determinato - in azienda / Rende
Luogo di lavoro - Località:
Rende
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1158369
Ufficio di riferimento:
ZUMPANO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-23

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  3. Eccellenti capacità di negoziazione.
  4. Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.
  5. Spiccate doti comunicative e dialettica fluente.
  6. Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.


Cosa Offriamo:

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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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