Home / Offerte di lavoro / Agricoltura, allevamento e pesca / IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI a Ripalta Arpina

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-08-26

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda multinazionale ricerchiamo una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti

Responsabilità principali


  1. Gestione acquisti: Identificare, selezionare e negoziare con i fornitori di materiali per il packaging (es. plastica, cartone, vetro, alluminio, ecc.)
  2. Ricerca fornitori: Sviluppare e mantenere relazioni solide con fornitori esistenti
  3. Ottimizzazione dei costi: Analizzare i costi di acquisto e proporre soluzioni per ottimizzare il budget dedicato al packaging, assicurandosi di rispettare i target aziendali.
  4. Controllo qualità: Garantire che i materiali acquistati rispettino gli standard di qualità e le normative vigenti, collaborando con il reparto qualità per la verifica dei prodotti.
  5. Gestione forniture: Monitorare e gestire i livelli di stock di materiali per il packaging, prevenendo situazioni di sovrapproduzione o carenza.
  6. Documentazione: Gestire e aggiornare la documentazione relativa agli ordini, ai contratti e alle certificazioni dei fornitori.
  7. Collaborazione interna: Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di produzione, logistica e marketing per garantire che il packaging risponda ai requisiti di prodotto e alle strategie di branding.


 

 

Requisiti

Formazione:

Diploma o Laurea in Economia o ambiti affini.

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore cosmetico.

Capacità di gestire relazioni con i fornitori.

Buona padronanza di software gestionali e pacchetto Office

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interfacciarsi con fornitori internazionali.

Orario di lavoro: lunedì-venerdì

Inquadramento contrattuale: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL 40-45K

Sede di lavoro: zona Cremona


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Agricoltura, allevamento e pesca

Sede di lavoro :

Lombardia - Cremona - Ripalta Arpina

Filiale / Ref. :

CREMA / 1528855

 
CONTATTACI SUBITO
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Ripalta Arpina
Luogo di lavoro - Località:
Ripalta Arpina
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Agricoltura, allevamento e pesca
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1141479
Ufficio di riferimento:
CREMA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-08-26

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda multinazionale ricerchiamo una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti

Responsabilità principali


  1. Gestione acquisti: Identificare, selezionare e negoziare con i fornitori di materiali per il packaging (es. plastica, cartone, vetro, alluminio, ecc.)
  2. Ricerca fornitori: Sviluppare e mantenere relazioni solide con fornitori esistenti
  3. Ottimizzazione dei costi: Analizzare i costi di acquisto e proporre soluzioni per ottimizzare il budget dedicato al packaging, assicurandosi di rispettare i target aziendali.
  4. Controllo qualità: Garantire che i materiali acquistati rispettino gli standard di qualità e le normative vigenti, collaborando con il reparto qualità per la verifica dei prodotti.
  5. Gestione forniture: Monitorare e gestire i livelli di stock di materiali per il packaging, prevenendo situazioni di sovrapproduzione o carenza.
  6. Documentazione: Gestire e aggiornare la documentazione relativa agli ordini, ai contratti e alle certificazioni dei fornitori.
  7. Collaborazione interna: Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di produzione, logistica e marketing per garantire che il packaging risponda ai requisiti di prodotto e alle strategie di branding.


 

 

Requisiti

Formazione:

Diploma o Laurea in Economia o ambiti affini.

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore cosmetico.

Capacità di gestire relazioni con i fornitori.

Buona padronanza di software gestionali e pacchetto Office

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interfacciarsi con fornitori internazionali.

Orario di lavoro: lunedì-venerdì

Inquadramento contrattuale: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL 40-45K

Sede di lavoro: zona Cremona


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group CREMA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-ripalta-arpina-cremona-impiegato-a-ufficio-acquisti/1141479/