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Impiegato Ufficio Acquisti a Rodengo Saiano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-22

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente di Rodengo Saiano (BS) selezioniamo:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


Responsabilità principali:

  • Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio dei fornitori.
  • Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione dei contratti e delle condizioni di fornitura.
  • Monitoraggio delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti.
  • Gestione delle relazioni con i fornitori, garantendo la puntualità e la qualità delle consegne.
  • Analisi dei costi e monitoraggio dei budget di acquisto.
  • Compilazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti.


Requisiti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o affini
  • Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente almeno 2 anni)
  • Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e gestione fornitori
  • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
  • Buone capacità di negoziazione e problem-solving.
  • Ottime doti organizzative e precisione.


Orario di lavoro:

8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00

(Possibile flessibilità in pausa pranzo)


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato/determinato
  • CCNL di riferimento: Metalmeccanico
  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva competenza del profilo (range ideale di RAL 28.000€ - 34.000€)

 

Luogo di lavoro:

Rodengo Saiano (BS)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 #LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati





Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Approvvigionamento e acquisti

Sede di lavoro :

Lombardia - Brescia - Rodengo Saiano

Filiale / Ref. :

BRESCIA / 1589941

 
CONTATTACI SUBITO
Impiegato Ufficio Acquisti
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Rodengo Saiano
Luogo di lavoro - Località:
Rodengo Saiano
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Approvvigionamento e acquisti
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1210681
Ufficio di riferimento:
BRESCIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-22

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

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Per azienda cliente di Rodengo Saiano (BS) selezioniamo:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


Responsabilità principali:

  • Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio dei fornitori.
  • Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione dei contratti e delle condizioni di fornitura.
  • Monitoraggio delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti.
  • Gestione delle relazioni con i fornitori, garantendo la puntualità e la qualità delle consegne.
  • Analisi dei costi e monitoraggio dei budget di acquisto.
  • Compilazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti.


Requisiti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o affini
  • Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente almeno 2 anni)
  • Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e gestione fornitori
  • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
  • Buone capacità di negoziazione e problem-solving.
  • Ottime doti organizzative e precisione.


Orario di lavoro:

8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00

(Possibile flessibilità in pausa pranzo)


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato/determinato
  • CCNL di riferimento: Metalmeccanico
  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva competenza del profilo (range ideale di RAL 28.000€ - 34.000€)

 

Luogo di lavoro:

Rodengo Saiano (BS)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

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*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



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https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-rodengo-saiano-brescia-impiegato-ufficio-acquisti/1210681/