Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-18Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in aziendaSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:
IMPIEGATO/A INSIDE SALES
Responsabilità principali:
- Identificare e qualificare potenziali clienti tramite telefonate, e-mail e altre piattaforme digitali.
- Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead alla chiusura del contratto.
- Mantenere relazioni solide con i clienti esistenti per promuovere opportunità di upselling e cross-selling.
- Collaborare con il team marketing e il team di vendita esterna per ottimizzare le strategie di generazione di lead.
- Utilizzare strumenti CRM per monitorare e aggiornare lo stato delle vendite e dei potenziali clienti.
- Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati mensilmente e trimestralmente.
- Fornire feedback strutturati al team di prodotto e marketing per migliorare continuamente l’offerta aziendale.
Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo di vendita o customer service, preferibilmente in un contesto B2B.
- Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.
- Conoscenza delle tecniche di vendita e capacità di negoziazione.
- Attitudine al raggiungimento di obiettivi e forte motivazione personale.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente.
- Conoscenza indispensabile approfondita della lingua tedesca e come seconda lingua quella inglese
Cosa offriamo:
- Contratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato
- Retribuzione e inquadramento commisurati alle effettive competenze
- Pranzo gratuito o se non usufruito indennità di 5€ in busta paga
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì su giornata
Orario 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro:
Rodengo Saiano (BS)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
VenditeMansione :
Inside salesSede di lavoro :
Lombardia - Brescia - Rodengo SaianoFiliale / Ref. :
BRESCIA / 1589951
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Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:
IMPIEGATO/A INSIDE SALES
Responsabilità principali:
- Identificare e qualificare potenziali clienti tramite telefonate, e-mail e altre piattaforme digitali.
- Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead alla chiusura del contratto.
- Mantenere relazioni solide con i clienti esistenti per promuovere opportunità di upselling e cross-selling.
- Collaborare con il team marketing e il team di vendita esterna per ottimizzare le strategie di generazione di lead.
- Utilizzare strumenti CRM per monitorare e aggiornare lo stato delle vendite e dei potenziali clienti.
- Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati mensilmente e trimestralmente.
- Fornire feedback strutturati al team di prodotto e marketing per migliorare continuamente l’offerta aziendale.
Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo di vendita o customer service, preferibilmente in un contesto B2B.
- Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.
- Conoscenza delle tecniche di vendita e capacità di negoziazione.
- Attitudine al raggiungimento di obiettivi e forte motivazione personale.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente.
- Conoscenza indispensabile approfondita della lingua tedesca e come seconda lingua quella inglese
Cosa offriamo:
- Contratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato
- Retribuzione e inquadramento commisurati alle effettive competenze
- Pranzo gratuito o se non usufruito indennità di 5€ in busta paga
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì su giornata
Orario 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro:
Rodengo Saiano (BS)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati