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Inside sales a Rodengo Saiano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-18

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:

IMPIEGATO/A INSIDE SALES


Responsabilità principali:

  • Identificare e qualificare potenziali clienti tramite telefonate, e-mail e altre piattaforme digitali.
  • Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead alla chiusura del contratto.
  • Mantenere relazioni solide con i clienti esistenti per promuovere opportunità di upselling e cross-selling.
  • Collaborare con il team marketing e il team di vendita esterna per ottimizzare le strategie di generazione di lead.
  • Utilizzare strumenti CRM per monitorare e aggiornare lo stato delle vendite e dei potenziali clienti.
  • Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati mensilmente e trimestralmente.
  • Fornire feedback strutturati al team di prodotto e marketing per migliorare continuamente l’offerta aziendale.


Requisiti:

  • Esperienza precedente in un ruolo di vendita o customer service, preferibilmente in un contesto B2B.
  • Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.
  • Conoscenza delle tecniche di vendita e capacità di negoziazione.
  • Attitudine al raggiungimento di obiettivi e forte motivazione personale.
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente.
  • Conoscenza indispensabile approfondita della lingua tedesca e come seconda lingua quella inglese


Cosa offriamo:

  • Contratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato
  • Retribuzione e inquadramento commisurati alle effettive competenze
  • Pranzo gratuito o se non usufruito indennità di 5€ in busta paga


Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì su giornata

Orario 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo


Luogo di lavoro:

Rodengo Saiano (BS)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 #LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati





Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Vendite

Mansione :

Inside sales

Sede di lavoro :

Lombardia - Brescia - Rodengo Saiano

Filiale / Ref. :

BRESCIA / 1589951

 
CONTATTACI SUBITO
Inside sales
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Rodengo Saiano
Luogo di lavoro - Località:
Rodengo Saiano
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Vendite
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1192161
Ufficio di riferimento:
BRESCIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-18

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:

IMPIEGATO/A INSIDE SALES


Responsabilità principali:

  • Identificare e qualificare potenziali clienti tramite telefonate, e-mail e altre piattaforme digitali.
  • Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead alla chiusura del contratto.
  • Mantenere relazioni solide con i clienti esistenti per promuovere opportunità di upselling e cross-selling.
  • Collaborare con il team marketing e il team di vendita esterna per ottimizzare le strategie di generazione di lead.
  • Utilizzare strumenti CRM per monitorare e aggiornare lo stato delle vendite e dei potenziali clienti.
  • Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati mensilmente e trimestralmente.
  • Fornire feedback strutturati al team di prodotto e marketing per migliorare continuamente l’offerta aziendale.


Requisiti:

  • Esperienza precedente in un ruolo di vendita o customer service, preferibilmente in un contesto B2B.
  • Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.
  • Conoscenza delle tecniche di vendita e capacità di negoziazione.
  • Attitudine al raggiungimento di obiettivi e forte motivazione personale.
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente.
  • Conoscenza indispensabile approfondita della lingua tedesca e come seconda lingua quella inglese


Cosa offriamo:

  • Contratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato
  • Retribuzione e inquadramento commisurati alle effettive competenze
  • Pranzo gratuito o se non usufruito indennità di 5€ in busta paga


Orario di lavoro:

Da lunedì a venerdì su giornata

Orario 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo


Luogo di lavoro:

Rodengo Saiano (BS)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 #LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



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