Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per conto di un’importante azienda di Rogno, partner strategico di acciaierie e fonderie italiane, stiamo cercando un Responsabile Amministrativo con esperienza, autonomia e capacità di leadership.
La figura ideale avrà un background solido, maturato sia presso studi commercialisti che in contesti aziendali, e sarà in grado di gestire in modo efficiente tutte le attività amministrative e contabili.
Principali responsabilità:
- Coordinare un team amministrativo composto da 5 persone, garantendo il corretto svolgimento delle attività e supportando il gruppo nella gestione quotidiana.
- Gestire la contabilità fino alla definizione del bilancio d’esercizio, collaborando con un consulente esterno per la gestione delle paghe.
- Occuparsi della contabilità di due aziende, con un periodo iniziale di affiancamento di 5/6 mesi per garantire una transizione graduale verso l’autonomia completa.
- Gestire tutte le attività legate all’export e alla fiscalità internazionale, inclusi:Dogana
- Intrastat
- Dichiarazioni IVA (mensili e trimestrali).
- Assicurare precisione e puntualità nella gestione delle scadenze amministrative e fiscali.
Requisiti richiesti:
- Esperienza consolidata nella gestione contabile e amministrativa, maturata presso studi commercialisti e/o contesti aziendali.
- Autonomia nella redazione del bilancio.
- Conoscenza approfondita delle normative fiscali e doganali.
- Capacità di organizzazione e leadership per gestire e coordinare il team.
- Attitudine al problem solving e gestione di attività complesse.
Cosa offriamo:
- Inserimento in una realtà aziendale solida e dinamica, con un ruolo strategico nella gestione amministrativa.
- Periodo di affiancamento iniziale per garantire un passaggio fluido delle responsabilità.
- Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze.
Luogo di lavoro: ROGNO (BG)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Estrazione di metalli e mineraliArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Responsabile amministrativoFiliale / Ref. :
BERGAMO / 1574007
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per conto di un’importante azienda di Rogno, partner strategico di acciaierie e fonderie italiane, stiamo cercando un Responsabile Amministrativo con esperienza, autonomia e capacità di leadership.
La figura ideale avrà un background solido, maturato sia presso studi commercialisti che in contesti aziendali, e sarà in grado di gestire in modo efficiente tutte le attività amministrative e contabili.
Principali responsabilità:
- Coordinare un team amministrativo composto da 5 persone, garantendo il corretto svolgimento delle attività e supportando il gruppo nella gestione quotidiana.
- Gestire la contabilità fino alla definizione del bilancio d’esercizio, collaborando con un consulente esterno per la gestione delle paghe.
- Occuparsi della contabilità di due aziende, con un periodo iniziale di affiancamento di 5/6 mesi per garantire una transizione graduale verso l’autonomia completa.
- Gestire tutte le attività legate all’export e alla fiscalità internazionale, inclusi:Dogana
- Intrastat
- Dichiarazioni IVA (mensili e trimestrali).
- Assicurare precisione e puntualità nella gestione delle scadenze amministrative e fiscali.
Requisiti richiesti:
- Esperienza consolidata nella gestione contabile e amministrativa, maturata presso studi commercialisti e/o contesti aziendali.
- Autonomia nella redazione del bilancio.
- Conoscenza approfondita delle normative fiscali e doganali.
- Capacità di organizzazione e leadership per gestire e coordinare il team.
- Attitudine al problem solving e gestione di attività complesse.
Cosa offriamo:
- Inserimento in una realtà aziendale solida e dinamica, con un ruolo strategico nella gestione amministrativa.
- Periodo di affiancamento iniziale per garantire un passaggio fluido delle responsabilità.
- Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze.
Luogo di lavoro: ROGNO (BG)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati