Responsabile amministrativo a Rogno

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.


Per conto di un’importante azienda di Rogno, partner strategico di acciaierie e fonderie italiane, stiamo cercando un Responsabile Amministrativo con esperienza, autonomia e capacità di leadership.


La figura ideale avrà un background solido, maturato sia presso studi commercialisti che in contesti aziendali, e sarà in grado di gestire in modo efficiente tutte le attività amministrative e contabili.

Principali responsabilità:

  • Coordinare un team amministrativo composto da 5 persone, garantendo il corretto svolgimento delle attività e supportando il gruppo nella gestione quotidiana.
  • Gestire la contabilità fino alla definizione del bilancio d’esercizio, collaborando con un consulente esterno per la gestione delle paghe.
  • Occuparsi della contabilità di due aziende, con un periodo iniziale di affiancamento di 5/6 mesi per garantire una transizione graduale verso l’autonomia completa.
  • Gestire tutte le attività legate all’export e alla fiscalità internazionale, inclusi:Dogana
  • Intrastat
  • Dichiarazioni IVA (mensili e trimestrali).
  • Assicurare precisione e puntualità nella gestione delle scadenze amministrative e fiscali.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata nella gestione contabile e amministrativa, maturata presso studi commercialisti e/o contesti aziendali.
  • Autonomia nella redazione del bilancio.
  • Conoscenza approfondita delle normative fiscali e doganali.
  • Capacità di organizzazione e leadership per gestire e coordinare il team.
  • Attitudine al problem solving e gestione di attività complesse.

Cosa offriamo:

  • Inserimento in una realtà aziendale solida e dinamica, con un ruolo strategico nella gestione amministrativa.
  • Periodo di affiancamento iniziale per garantire un passaggio fluido delle responsabilità.
  • Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze.


Luogo di lavoro: ROGNO (BG)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Estrazione di metalli e minerali

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Rogno

Filiale / Ref. :

BERGAMO / 1574007

 
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Responsabile amministrativo
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Rogno
Luogo di lavoro - Località:
Rogno
Settore industriale:
Estrazione di metalli e minerali
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1169225
Ufficio di riferimento:
BERGAMO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-09

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.


Per conto di un’importante azienda di Rogno, partner strategico di acciaierie e fonderie italiane, stiamo cercando un Responsabile Amministrativo con esperienza, autonomia e capacità di leadership.


La figura ideale avrà un background solido, maturato sia presso studi commercialisti che in contesti aziendali, e sarà in grado di gestire in modo efficiente tutte le attività amministrative e contabili.

Principali responsabilità:

  • Coordinare un team amministrativo composto da 5 persone, garantendo il corretto svolgimento delle attività e supportando il gruppo nella gestione quotidiana.
  • Gestire la contabilità fino alla definizione del bilancio d’esercizio, collaborando con un consulente esterno per la gestione delle paghe.
  • Occuparsi della contabilità di due aziende, con un periodo iniziale di affiancamento di 5/6 mesi per garantire una transizione graduale verso l’autonomia completa.
  • Gestire tutte le attività legate all’export e alla fiscalità internazionale, inclusi:Dogana
  • Intrastat
  • Dichiarazioni IVA (mensili e trimestrali).
  • Assicurare precisione e puntualità nella gestione delle scadenze amministrative e fiscali.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata nella gestione contabile e amministrativa, maturata presso studi commercialisti e/o contesti aziendali.
  • Autonomia nella redazione del bilancio.
  • Conoscenza approfondita delle normative fiscali e doganali.
  • Capacità di organizzazione e leadership per gestire e coordinare il team.
  • Attitudine al problem solving e gestione di attività complesse.

Cosa offriamo:

  • Inserimento in una realtà aziendale solida e dinamica, con un ruolo strategico nella gestione amministrativa.
  • Periodo di affiancamento iniziale per garantire un passaggio fluido delle responsabilità.
  • Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze.


Luogo di lavoro: ROGNO (BG)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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