Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADD CALL CENTER INBOUND - MONDO CONVENIENZA

ADD CALL CENTER INBOUND - MONDO CONVENIENZA a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-08

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?

Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati cerchiamo per azienda cliente leader nel settore del Customer Management Outsourcing: 

 

ADDETTI ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI

 

Di cosa ti dovrai occupare?

  • servizio post vendita inbound per la gestione di ordini e pagamenti effettuati
  •  Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
  •   Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
  •   modifica e presa appuntamenti

 

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma di scuola superiore;
  •  Problem solving e team work;
  •   Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
  •  Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
  •  Buone capacità relazionali e comunicative;
  •   Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
  •   Forte orientamento al cliente;
  • Esperienza pregressa nel customer service


 

 Orario di lavoro:

Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 20.00 (festivi compresi)

Disponibilità PT 30 - 36 ore su 6 giorni

Offerta Contrattuale: Inserimento con il D1 CCNL Servizi Ausiliari. Contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe successive.

Corso di formazione professionalizzante: dal 24 settembre al 03 ottobre in presenza, con orario 09:00-16:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Previsto rimborso.

 Luogo di lavoro: Roma, zona Boccea.

 Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento in sede ed aver raggiunto l’autonomia necessaria.

 

 

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

Roma Bissolati / 1560821

 
CONTATTACI SUBITO
ADD CALL CENTER INBOUND - MONDO CONVENIENZA
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
15
Codice riferimento:
1148513
Ufficio di riferimento:
Roma Bissolati
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-08

Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?

Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati cerchiamo per azienda cliente leader nel settore del Customer Management Outsourcing: 

ADDETTI ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI

Di cosa ti dovrai occupare?

  • servizio post vendita inbound per la gestione di ordini e pagamenti effettuati
  •  Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
  •   Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
  •   modifica e presa appuntamenti

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma di scuola superiore;
  •  Problem solving e team work;
  •   Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
  •  Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
  •  Buone capacità relazionali e comunicative;
  •   Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
  •   Forte orientamento al cliente;
  • Esperienza pregressa nel customer service


 Orario di lavoro:

Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 20.00 (festivi compresi)

Disponibilità PT 30 - 36 ore su 6 giorni

Offerta Contrattuale: Inserimento con il D1 CCNL Servizi Ausiliari. Contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe successive.

Corso di formazione professionalizzante: dal 24 settembre al 03 ottobre in presenza, con orario 09:00-16:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Previsto rimborso.

 Luogo di lavoro: Roma, zona Boccea.

 Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento in sede ed aver raggiunto l’autonomia necessaria.

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group Roma Bissolati
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-add-call-center-inbound-mondo-convenienza/1148513/