Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-22Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente
RICERCA
Addetto / Addetta Customer Service Telefonico - Concessionario Auto
Siamo alla ricerca di un/a persona motivato/a e professionale che entrarà a far parte del team di un importante concessionario auto. La figura ricercata sarà il primo punto di contatto telefonico per i clienti e avrà un ruolo chiave nel garantire un'esperienza cliente eccellente.
Responsabilità principali:
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita fornendo informazioni accurate sui nostri prodotti e servizi.
- Supportare i clienti nelle richieste relative a preventivi, appuntamenti e assistenza post-vendita.
- Collaborare con il team vendite e il reparto tecnico per garantire una gestione tempestiva delle richieste dei clienti.
- Mantenere un registro aggiornato delle interazioni con i clienti nel sistema CRM aziendale.
- Risolvere eventuali problematiche o reclami con professionalità e cortesia.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente nel settore automobilistico o customer service).
- Ottime capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
- Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
- Disponibilità di un mezzo proprio
Offerta:
- Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e successiva possibilità di inserimento in pianta stabile
- Inquadramento al IV o V livello del commercio da valutarsi in base all’effettiva esperienza maturata
Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 09.00 alle ore 18.00)
Sede di Lavoro: Roma Tiburtina
Gi Group holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Automobilistico e veicoli da trasportoArea professionale :
Servizio clienti (post-vendita)Mansione :
Z-customer service (post sales)Filiale / Ref. :
ROMA OFFICE / 1584585
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente
RICERCA
Addetto / Addetta Customer Service Telefonico - Concessionario Auto
Siamo alla ricerca di un/a persona motivato/a e professionale che entrarà a far parte del team di un importante concessionario auto. La figura ricercata sarà il primo punto di contatto telefonico per i clienti e avrà un ruolo chiave nel garantire un'esperienza cliente eccellente.
Responsabilità principali:
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita fornendo informazioni accurate sui nostri prodotti e servizi.
- Supportare i clienti nelle richieste relative a preventivi, appuntamenti e assistenza post-vendita.
- Collaborare con il team vendite e il reparto tecnico per garantire una gestione tempestiva delle richieste dei clienti.
- Mantenere un registro aggiornato delle interazioni con i clienti nel sistema CRM aziendale.
- Risolvere eventuali problematiche o reclami con professionalità e cortesia.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente nel settore automobilistico o customer service).
- Ottime capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
- Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
- Disponibilità di un mezzo proprio
Offerta:
- Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e successiva possibilità di inserimento in pianta stabile
- Inquadramento al IV o V livello del commercio da valutarsi in base all’effettiva esperienza maturata
Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 09.00 alle ore 18.00)
Sede di Lavoro: Roma Tiburtina
Gi Group holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati