Home / Offerte di lavoro / Servizio clienti (post-vendita) / Addetta / o Customer Service Automotive

Addetta / o Customer Service Automotive a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-22

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente     

                                                                                     RICERCA

Addetto / Addetta Customer Service Telefonico - Concessionario Auto

Siamo alla ricerca di un/a persona motivato/a e professionale che entrarà a far parte del team di un importante concessionario auto. La figura ricercata sarà il primo punto di contatto telefonico per i clienti e avrà un ruolo chiave nel garantire un'esperienza cliente eccellente.

Responsabilità principali:

  1. Gestire le chiamate in entrata e in uscita fornendo informazioni accurate sui nostri prodotti e servizi.
  2. Supportare i clienti nelle richieste relative a preventivi, appuntamenti e assistenza post-vendita.
  3. Collaborare con il team vendite e il reparto tecnico per garantire una gestione tempestiva delle richieste dei clienti.
  4. Mantenere un registro aggiornato delle interazioni con i clienti nel sistema CRM aziendale.
  5. Risolvere eventuali problematiche o reclami con professionalità e cortesia.

Requisiti:

  1. Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente nel settore automobilistico o customer service).
  2. Ottime capacità comunicative e di ascolto.
  3. Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
  4. Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
  5. Disponibilità di un mezzo proprio

Offerta:

-         Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e successiva possibilità di inserimento in pianta stabile

-         Inquadramento al IV o V livello del commercio da valutarsi in base all’effettiva esperienza maturata

Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 09.00 alle ore 18.00)

Sede di Lavoro: Roma Tiburtina

Gi Group holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1584585

 
CONTATTACI SUBITO
Addetta / o Customer Service Automotive
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area Professionale:
Servizio clienti (post-vendita)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1176541
Ufficio di riferimento:
ROMA OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-22

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente     

                                                                                     RICERCA

Addetto / Addetta Customer Service Telefonico - Concessionario Auto

Siamo alla ricerca di un/a persona motivato/a e professionale che entrarà a far parte del team di un importante concessionario auto. La figura ricercata sarà il primo punto di contatto telefonico per i clienti e avrà un ruolo chiave nel garantire un'esperienza cliente eccellente.

Responsabilità principali:

  1. Gestire le chiamate in entrata e in uscita fornendo informazioni accurate sui nostri prodotti e servizi.
  2. Supportare i clienti nelle richieste relative a preventivi, appuntamenti e assistenza post-vendita.
  3. Collaborare con il team vendite e il reparto tecnico per garantire una gestione tempestiva delle richieste dei clienti.
  4. Mantenere un registro aggiornato delle interazioni con i clienti nel sistema CRM aziendale.
  5. Risolvere eventuali problematiche o reclami con professionalità e cortesia.

Requisiti:

  1. Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente nel settore automobilistico o customer service).
  2. Ottime capacità comunicative e di ascolto.
  3. Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
  4. Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
  5. Disponibilità di un mezzo proprio

Offerta:

-         Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e successiva possibilità di inserimento in pianta stabile

-         Inquadramento al IV o V livello del commercio da valutarsi in base all’effettiva esperienza maturata

Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 09.00 alle ore 18.00)

Sede di Lavoro: Roma Tiburtina

Gi Group holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group ROMA OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetta-o-customer-service-automotive/1176541/