Home / Offerte di lavoro / Contact center / addetti call center inbound - BNL

addetti call center inbound - BNL a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-30

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Sei pronto/a a fare la differenza?

Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!

Siamo alla ricerca di Addetti/e al Servizio Clienti - settore bancario

Location: Roma - zona Boccea

Cosa farai ogni giorno?



  • Risponderai alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, diventando il loro punto di riferimento.
  • Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo eventuali problematiche con professionalità e attenzione.
  • Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.
  • Ti occuperai della gestione e configurazione degli account personali dei clienti.
  • L'assistenza è rivolta ai titolari di carte di credito e di debito prepagate e alla gestione dell'internet bancking


Chi sei?



  • Hai ottime capacità comunicative e sai ascoltare con empatia.
  • Sei un/una problem solver nato/a e hai un’innata inclinazione verso il cliente.
  • Hai un diploma di maturità.
  • Sei flessibile, lavori bene in team e sei pronto/a a metterti in gioco.
  • Conosci gli strumenti informatici di base e hai dimestichezza con la tecnologia.
  • Plus: Hai già lavorato nel settore customer care o contact center? Perfetto, ma non è indispensabile!

Cosa ti offriamo?

 Formazione top: Un percorso iniziale e continuo per sviluppare al meglio le tue competenze.

Contratto: Iniziale di 3 mesi (D1° Livello CCNL Servizi Ausiliari), con possibilità di proroga.

Crescita: Un’opportunità concreta di evolvere professionalmente all’interno dell’azienda.

Orario : Lavoro part time 20 ore su 5 giorni , anche nei giorni festivi, con servizio dalle 08.00 alle 22.00

Inizio formazione: 2 settimane circa di training a partire dal 10 novembre

E allora? Cosa aspetti?

Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza lavorativa unica!

Ti aspettiamo!

Unisciti a noi e fai brillare il tuo talento!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

Roma Bissolati / 1588605

 
CONTATTACI SUBITO
addetti call center inbound - BNL
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1180747
Ufficio di riferimento:
Roma Bissolati
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-30

Sei pronto/a a fare la differenza?

Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!

Siamo alla ricerca di Addetti/e al Servizio Clienti - settore bancario

Location: Roma - zona Boccea

Cosa farai ogni giorno?



  • Risponderai alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, diventando il loro punto di riferimento.
  • Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo eventuali problematiche con professionalità e attenzione.
  • Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.
  • Ti occuperai della gestione e configurazione degli account personali dei clienti.
  • L'assistenza è rivolta ai titolari di carte di credito e di debito prepagate e alla gestione dell'internet bancking


Chi sei?



  • Hai ottime capacità comunicative e sai ascoltare con empatia.
  • Sei un/una problem solver nato/a e hai un’innata inclinazione verso il cliente.
  • Hai un diploma di maturità.
  • Sei flessibile, lavori bene in team e sei pronto/a a metterti in gioco.
  • Conosci gli strumenti informatici di base e hai dimestichezza con la tecnologia.
  • Plus: Hai già lavorato nel settore customer care o contact center? Perfetto, ma non è indispensabile!

Cosa ti offriamo?

 Formazione top: Un percorso iniziale e continuo per sviluppare al meglio le tue competenze.

Contratto: Iniziale di 3 mesi (D1° Livello CCNL Servizi Ausiliari), con possibilità di proroga.

Crescita: Un’opportunità concreta di evolvere professionalmente all’interno dell’azienda.

Orario : Lavoro part time 20 ore su 5 giorni , anche nei giorni festivi, con servizio dalle 08.00 alle 22.00

Inizio formazione: 2 settimane circa di training a partire dal 10 novembre

E allora? Cosa aspetti?

Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza lavorativa unica!

Ti aspettiamo!

Unisciti a noi e fai brillare il tuo talento!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group Roma Bissolati
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetti-call-center-inbound-bnl/1180747/