Home / Offerte di lavoro / Contact center / addetti call center inbound - worldline

addetti call center inbound - worldline a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-24

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma in zona Boccea

Addetti servizio clienti per commessa operante nella gestione delle transazioni


Le risorse si occuperanno di help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale; assistenza commerciale e amministrativa


Il candidato ideale deve avere:


  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
  • pregressa esperienza di customer service



Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio 07/11/2025 e data fine 30/11/2025 in presenza.


Si offre:

Monte ore d’inserimento: 20 fino ad un massimo di 30 ore su 5 giorni

Orario attività: da lunedì alla domenica su turni dalla 07.00 alle 21.00

Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A

Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari

1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe

Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 2 mesi)



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

Roma Bissolati / 1585267

 
CONTATTACI SUBITO
addetti call center inbound - worldline
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
13
Codice riferimento:
1177351
Ufficio di riferimento:
Roma Bissolati
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-24

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma in zona Boccea

Addetti servizio clienti per commessa operante nella gestione delle transazioni


Le risorse si occuperanno di help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale; assistenza commerciale e amministrativa


Il candidato ideale deve avere:


  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
  • pregressa esperienza di customer service



Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio 07/11/2025 e data fine 30/11/2025 in presenza.


Si offre:

Monte ore d’inserimento: 20 fino ad un massimo di 30 ore su 5 giorni

Orario attività: da lunedì alla domenica su turni dalla 07.00 alle 21.00

Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A

Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari

1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe

Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 2 mesi)



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group Roma Bissolati
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetti-call-center-inbound-worldline/1177351/