Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-25Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
1 Addetto/a affari generali, acquisti e logistica
La figura sarà inserita in un ambiente dinamico e collaborativo, con responsabilità chiave nella gestione dei fornitori, delle trattative commerciali e del supporto logistico.
Principali responsabilità:
- Gestione delle attività legate agli acquisti, con particolare attenzione alla selezione e gestione dei fornitori per eventi e altre necessità aziendali.
- Richiesta e confronto di preventivi, gestione ordini e negoziazioni con fornitori.
- Monitoraggio dei tempi di consegna e qualità dei servizi/prodotti ricevuti.
- Supporto alle attività di logistica, inclusa l’organizzazione e gestione del trasporto di materiali e la movimentazione di piccoli carichi.
- Coordinamento delle attività logistiche legate ad eventi, garantendo la disponibilità di materiali e attrezzature necessarie.
- Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto svolgimento delle attività di supporto generale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza lavorativa pregressa in ambito ufficio acquisti e logistica, preferibilmente in un contesto aziendale strutturato.
- Capacità di gestire rapporti con fornitori, incluse attività di negoziazione, gestione ordini e controllo delle forniture.
- Competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali per acquisti e logistica).
- Flessibilità e disponibilità per attività operative legate alla movimentazione di piccoli carichi.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità in un contesto dinamico.
Cosa offriamo:
- Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva
- Sede di lavoro: Roma
Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Addetto servizi generaliFiliale / Ref. :
ROMA OFFICE / 1601069
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
1 Addetto/a affari generali, acquisti e logistica
La figura sarà inserita in un ambiente dinamico e collaborativo, con responsabilità chiave nella gestione dei fornitori, delle trattative commerciali e del supporto logistico.
Principali responsabilità:
- Gestione delle attività legate agli acquisti, con particolare attenzione alla selezione e gestione dei fornitori per eventi e altre necessità aziendali.
- Richiesta e confronto di preventivi, gestione ordini e negoziazioni con fornitori.
- Monitoraggio dei tempi di consegna e qualità dei servizi/prodotti ricevuti.
- Supporto alle attività di logistica, inclusa l’organizzazione e gestione del trasporto di materiali e la movimentazione di piccoli carichi.
- Coordinamento delle attività logistiche legate ad eventi, garantendo la disponibilità di materiali e attrezzature necessarie.
- Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto svolgimento delle attività di supporto generale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza lavorativa pregressa in ambito ufficio acquisti e logistica, preferibilmente in un contesto aziendale strutturato.
- Capacità di gestire rapporti con fornitori, incluse attività di negoziazione, gestione ordini e controllo delle forniture.
- Competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali per acquisti e logistica).
- Flessibilità e disponibilità per attività operative legate alla movimentazione di piccoli carichi.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità in un contesto dinamico.
Cosa offriamo:
- Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva
- Sede di lavoro: Roma
Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati