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ADDETTO/A AL CENTRALINO E RECEPTION a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-23

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane               

                                                                                     RICERCA

Per importante struttura Ospedaliera di Roma


Addetto / a alla reception, portineria e accoglienza pazienti


La persona prescelta si occuperà in maniera autonoma di:

•           Gestione del centralino telefonico (smistamento chiamate, informazioni generali);

•           Attività di portineria e controllo accessi;

•           Prenotazione e gestione appuntamenti;

•           Accoglienza e registrazione pazienti;

•           Supporto alle attività amministrative di base.


Requisiti richiesti:

•           Buone capacità comunicative e relazionali;

•           Cortesia, riservatezza e attenzione al paziente;

•           Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica);

•           Precisione e capacità organizzative;

•           Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente in contesti similari).

Sede di Lavoro: Roma Prati

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con inquadramento: 6° Livello Commercio

Orario di Lavoro: 40 ore settimanali Dal Lunedì alla Domenica su turni nella fascia oraria che va dalle ore 08:00 alle ore 18.00

Durata Contrattuale: Circa 3 mesi (Inserimento immediato) fino al 31/12/2025 con possibilità di successive proroghe


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Sanità

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Mansione :

Receptionist

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1568957

 
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ADDETTO/A AL CENTRALINO E RECEPTION
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Sanità
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1157911
Ufficio di riferimento:
ROMA OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-23

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane               

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Requisiti richiesti:

•           Buone capacità comunicative e relazionali;

•           Cortesia, riservatezza e attenzione al paziente;

•           Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica);

•           Precisione e capacità organizzative;

•           Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente in contesti similari).

Sede di Lavoro: Roma Prati

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con inquadramento: 6° Livello Commercio

Orario di Lavoro: 40 ore settimanali Dal Lunedì alla Domenica su turni nella fascia oraria che va dalle ore 08:00 alle ore 18.00

Durata Contrattuale: Circa 3 mesi (Inserimento immediato) fino al 31/12/2025 con possibilità di successive proroghe


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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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