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Addetto/a amministrativo/a Supporto Clienti e Gestione Ordini a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-30

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA

per importante realtà di Fashion&Luxury:


Addetto/a amministrativo/a Supporto Clienti e Gestione Ordini

La risorsa supporterà l’Ufficio Clienti. Nello specifico si occuperà:

  • Gestione dei domicili dei clienti (compilazione bolla, registrazione data e orario e stoccaggio presso UC)  
  • Registrazione a sistema degli ordini click & collect


Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel
  • Preferibile esperienza come addetta/o vendite e/o gestione degli ordini


Competenze trasversali richieste:

  • Precisione
  • Affidabilità
  • Capacità organizzative


Dettagli dell’offerta:

  • Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione dal 18/11/2025 e fino al 31/12/2025
  • Inquadramento: CCNL DMO, 5 livello (1628,46 euro lordi mensili)
  • Orario di lavoro: Full time 40h, dal mercoledì alla domenica (lunedì e martedì riposo settimanale), dalle ore 11.00 alle 20.00 con 1h di pausa
  • Sede di lavoro: Roma centro


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Retail - moda e lusso

Area professionale :

Retail - moda e lusso

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1588851

 
CONTATTACI SUBITO
Addetto/a amministrativo/a Supporto Clienti e Gestione Ordini
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Retail - moda e lusso
Area Professionale:
Retail - moda e lusso
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1181011
Ufficio di riferimento:
ROMA OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-30

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  • Inquadramento: CCNL DMO, 5 livello (1628,46 euro lordi mensili)
  • Orario di lavoro: Full time 40h, dal mercoledì alla domenica (lunedì e martedì riposo settimanale), dalle ore 11.00 alle 20.00 con 1h di pausa
  • Sede di lavoro: Roma centro


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