Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND FINECO TRADING

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND FINECO TRADING a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-23

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Sei pronto/a a fare la differenza?

Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!

Siamo alla ricerca di Addetti/e al Servizio Clienti - settore finanziario

Location: Roma - zona Boccea

Cosa farai ogni giorno?



  • Risponderai alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, diventando il loro punto di riferimento.
  • Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo eventuali problematiche con professionalità e attenzione.
  • Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.
  • Ti occuperai della gestione e configurazione degli account personali dei clienti.
  • L'assistenza è rivolta ai titolari di carte di credito e di debito prepagate


Cosa ti offriamo?

Contratto: Iniziale di 3 mesi (D1° Livello CCNL Servizi Ausiliari), con possibilità di proroga.

Orario : Lavoro part time 30 ore su 5 giorni dal Lunedì al Venerdì 09:00-18:00ù

Inizio formazione:  Dal 12/01 al 23/01



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

Roma Bissolati / 1611167

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND FINECO TRADING
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1211653
Ufficio di riferimento:
Roma Bissolati
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-23

Sei pronto/a a fare la differenza?

Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!

Siamo alla ricerca di Addetti/e al Servizio Clienti - settore finanziario

Location: Roma - zona Boccea

Cosa farai ogni giorno?



  • Risponderai alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, diventando il loro punto di riferimento.
  • Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo eventuali problematiche con professionalità e attenzione.
  • Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.
  • Ti occuperai della gestione e configurazione degli account personali dei clienti.
  • L'assistenza è rivolta ai titolari di carte di credito e di debito prepagate


Cosa ti offriamo?

Contratto: Iniziale di 3 mesi (D1° Livello CCNL Servizi Ausiliari), con possibilità di proroga.

Orario : Lavoro part time 30 ore su 5 giorni dal Lunedì al Venerdì 09:00-18:00ù

Inizio formazione:  Dal 12/01 al 23/01



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group Roma Bissolati
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-a-call-center-inbound-fineco-trading/1211653/