Home / Offerte di lavoro / Contact center / Addetto Call Center Outbound

Addetto Call Center Outbound a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-06

Disponibilità lavorativa :

2 turni

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA

 per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center


OPERATORI TELEFONICI COMMESSA NO PROFIT

Le risorse dovranno occuparsi di acquisire nuovi donatori regolari che sostengano le attività dell’associazione, promuovere ed informare le persone sui temi dell’associazione, dare assistenza ai sostenitori già attivi e laddove possibile facendo incrementare loro il versamento mensile

Requisiti Richiesti

-Conoscenza lingua italiana

-Diploma di scuola superiore o equivalente

Competenze Trasversali

 -Orientamento al cliente

- Ottime doti comunicative e di collaborazione

- Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Offerta Contrattuale

Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe

Orario di lavoro:

part time a 30 o 36 su turni dal Lunedì al Venerdì fascia oraria 10:00 – 19:00

Sede di Lavoro: Roma Boccea



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

Roma Bissolati / 1556445

 
CONTATTACI SUBITO
Addetto Call Center Outbound
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1166503
Ufficio di riferimento:
Roma Bissolati
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-06

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA

 per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center


OPERATORI TELEFONICI COMMESSA NO PROFIT

Le risorse dovranno occuparsi di acquisire nuovi donatori regolari che sostengano le attività dell’associazione, promuovere ed informare le persone sui temi dell’associazione, dare assistenza ai sostenitori già attivi e laddove possibile facendo incrementare loro il versamento mensile

Requisiti Richiesti

-Conoscenza lingua italiana

-Diploma di scuola superiore o equivalente

Competenze Trasversali

 -Orientamento al cliente

- Ottime doti comunicative e di collaborazione

- Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Offerta Contrattuale

Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe

Orario di lavoro:

part time a 30 o 36 su turni dal Lunedì al Venerdì fascia oraria 10:00 – 19:00

Sede di Lavoro: Roma Boccea



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group Roma Bissolati
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-addetto-call-center-outbound/1166503/